La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Dolores

#2
foto orride a parte...sta casa mi pare già una figata! :D :D
che belli i bagni!
quanti mq sono? pure il giardino mi pare bello grande!
quando dovreste finire?
bella Dol! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa Dolores

#3
bello, che bello dol! In assoluto le cose che preferisco sono le travi bianche (le avrei volute anche io :? ) e il pergolato fuori, vedrai quanto lo sfrutterete!!!
L'unica cosa... parquet bianco lucido??? Te sei fuori, passerai la vita con lo straccio in mano :lol:
Anche se spero di sbagliarmi ovviamente, magari si vede meno la polvere ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Casa Dolores

#5
I lavori son finiti. Devono fare la resina appena arriva e montare i sanitari su.
Il parquet bianco è stato fatto apposta verniciato e non sbiancato x evitare che le venature si sporchino...dovrebbe essere impermeabile e facile da pulire. Speriamo bene
Il giardino mio è fino alla rete... Non è grande ma meglio di niente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#6
Ciao, complimenti per le foto :mrgreen: , ops, x la casa!! :lol: :wink:
Mi piace molto il camino fatto cosi e le travi sbiancate!!
Una curiosità....come mai avete fatto mettere gli scaldasalviette elettrici?!? :shock:

Re: Casa Dolores

#7
Meraviglia...
L'abbinamento travi- parquet è spettacolare :shock:
Belli i bagni,sempre ammesso che io abbia capito il colore del bagno zona notte :roll: (da quelle belle foto non si capisce tanto)
A proposito ma il bagno zona notte è enorme,sembra più grande della cameretta...
Complimenti,seguirò gli aggiornamenti :D
Ultima modifica di rosdev il 23/12/12 13:09, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Casa Dolores

#9
Dol, le travi bianche hanno il loro perchè, sono bellissime! :D
sul parquet bianco, ho le mie perplessità....bello l'impatto estetico, ma è una follia gestirlo in un'abitazione con giardino ed una bimba in giro per casa :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Casa Dolores

#10
certo Dol, che dopo aver sbandierato per giorni che preparavi l'album, presentarsi co 'ste foto!!!! :x

comunque, per quello che si vede, mi piace molto...
pure io ho le stesse perplessità delle altre sul parquet, che però non ho capito se è solo nel reparto notte o in tutta la casa :roll:
ad ogni modo il mio è piuttosto scuro e si vede tantissimo sia la polvere che le briciole :?

mobili e cucina saranno nuovi o conti di riutilizzare qualcosa del vecchio arredamento?
Simona

Re: Casa Dolores

#11
damiano1983 ha scritto:Ciao, complimenti per le foto :mrgreen: , ops, x la casa!! :lol: :wink:
Mi piace molto il camino fatto cosi e le travi sbiancate!!
Una curiosità....come mai avete fatto mettere gli scaldasalviette elettrici?!? :shock:
Grazie a tutti!
Agli scaldasalviette non avevano proprio pensato... (c'è riscaldamento a pavimento), non so che altro tipo di scaldas. esista... Cmq mi secca da matti che sia stato messo in messo alla parete decorata con quello.che m'è costata!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#12
simo19691 ha scritto:certo Dol, che dopo aver sbandierato per giorni che preparavi l'album, presentarsi co 'ste foto!!!! :x

comunque, per quello che si vede, mi piace molto...
pure io ho le stesse perplessità delle altre sul parquet, che però non ho capito se è solo nel reparto notte o in tutta la casa :roll:
ad ogni modo il mio è piuttosto scuro e si vede tantissimo sia la polvere che le briciole :?

mobili e cucina saranno nuovi o conti di riutilizzare qualcosa del vecchio arredamento?
Il legno è solo nelle camere di sopra, il resto e la.scala sono in resina quindi spero di preservarlo :wink:
La cucina sarà nuova, riciclerò solo il mobile della sala e la cameretta x ora.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#13
hai già qualche idea per la cucina?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa Dolores

#15
sembra davvero una bella casa...peccato le foto :wink:
ma avete pensato anche di verniciare di bianco le travi esterne? e quelle del pergolato? sarebbe un'idea per personalizzarla e renderla omogenea con l'interno ma non so se è una villetta a schiera e quindi vincolata con le altre.
The Sisterhood of The Calf 37