La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa grilu

#94
Grazie mille per il link :D

Confermo quanto già ti avevo detto, è tutto molto bello, anche i bagni non tradiscono le aspettative quello con la vasca rivestita in mosaico è meraviglioso!!!
Le porte in vetro satinato sono bellissime e perfette nel tuo ambiente.

Per la cameretta dei bimbi abbiamo utilizzato lo stesso fornitore :D :wink:

Re: casa grilu

#96
Maritozzina ha scritto:posso dare una sbirciatina anche io?
:oops: :oops:

grazie,
:P

grazie per il link!!
la casa è davvero molto bella linee e colori puliti ed essenziali :!:

la scala\camino invece è davvero bellissima :o
complimenti,
ciao :P

Re: casa grilu

#98
Ciao Grilu, mi piacerebbe molto vedere le foto della tua casetta...anche io sto sto facendo una ristrutturazione e sto uscendo matta con la scelta della scala che sarà a vista sul soggiorno, e con il caminetto, che mi piacerebbe tanto avere...ma probabilmente dovrò farne a meno per problemi di spazio :? . Ti ringrazio se vorrai darmi la password. Ciao!!!

Re: casa grilu

#100
Ciao grilu, ho visto le nuove foto: anche la camera dei ragazzi (o bambini?) è molto carina!! Credo che il fornitore sia abbastanza comune!!
Ti posso chiedere quanto spazio occupa la composizione con la scrivania e le librerie?
Ciao!

Re: casa grilu

#101
mymy ha scritto:Le porte in vetro satinato sono bellissime e perfette nel tuo ambiente.

Per la cameretta dei bimbi abbiamo utilizzato lo stesso fornitore :D :wink:
grazie mimy,
anche a me le porte piacciono molto :D
lo sai che la camera dei giochi è la stanza che preferiamo 8)
i bambini la usano per fare i compiti e per giocare, non è del tutto completa, già adesso è molto accogliente :wink:
in questi casi IKEA è l'ideale.
ho fatto anche le scarpiere in garage e sono praticissime 8)
piperita ha scritto:Ciao grilu, ho visto le nuove foto: anche la camera dei ragazzi (o bambini?) è molto carina!! Credo che il fornitore sia abbastanza comune!!
Ti posso chiedere quanto spazio occupa la composizione con la scrivania e le librerie?
Ciao!
ciao piperita
non ricordo esattamente le misure :roll: la scrivania 200 + librerie totale penso 350
Lightblue ha scritto: che invidia quella scala... :P mi lascia solo perplessa lo spigolo...come mai?

sbaglio o manca la camera?
in effetti ci sono molti spigoli e siamo stati consapevoli dall'inizio del rischio "testata",
ma credimi che per ora nessuno ci ha sbattuto la testa o si è fatto male.
avevamo preso anche dei paraspigoli, soprattutto per i bambini, ma li abbiamo tolti :wink:

non manca solo la camera :mrgreen: è che faccio le foto quando sono sola e tranquilla e capita MOLTO raramente :lol:

Re: casa grilu

#104
Ciao grilu,
mi manderesti link e pw per favore?
Avevo visto un paio di foto quando avevi l'album libero, mi ricordo bene la bellissima scala con camino, ma avrei piacere di vedere anche il resto se posso.. :oops:
Grazie Mia

Re: casa grilu

#105
Mia79 ha scritto:Ciao grilu,
mi manderesti link e pw per favore?
Avevo visto un paio di foto quando avevi l'album libero, mi ricordo bene la bellissima scala con camino, ma avrei piacere di vedere anche il resto se posso.. :oops:
Grazie Mia
pm in arrivo