La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#1
Ciao a tutti!
Ecco il mio album, accesso libero al seguente link:

http://www.flickr.com/photos/88506165@N02/

La casa è appena stata finita, e man mano aggiungerò nuove foto.
I commenti sono ben accetti, ciao!

12/10/12 Aggiunto foto
13/10/12 Aggiunto foto esterni
17/10/12 Aggiunto foto generiche (stavolta fatte con digitale)
16/11/12 Aggiornato album con foto definitive
Ultima modifica di sampei80 il 16/11/12 14:48, modificato 5 volte in totale.

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#2
Grazie x l'album free...
Devo farti icomplimenti, è veramente una bella casa...anche se qualche foto in più non guasterebbe!! Mi piace il parquet, lo metterò anch'io di quel colore, e poi la scala e i punti luce studiati bene.. mi piace tutto e rispecchia molto i miei gusti!
E' marmorino la finitura sui muri della scala?? Bello...complimenti ancora.

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#4
complimenti, per quel poco che si vede (ancora!!! :) ) è davvero una casa splendida.
Molto bello il parquet, davvero d'effetto e particolare la cucina, splendide le sedie (CH24?).
Deve essere favoloso anche il giardino che si intravede dalla finestra!
Attendo sviluppi, mi raccomando :wink:

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#5
Ciao Sampei, ti faccio anche io i complimenti per la tua casa veramente molto bella e minimale, ci vorrebbe qualche foto in più per capire meglio comè strutturata, mi piace molto la scala e il parquet, il parquet di che essenza è?? Ciao e grazie per l'album libero

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#13
Woooooooowwww!!!!! :shock: :shock: Ma che meraviglia di casa!! Davvero stupenda rifinita nei minimi dettagli, sembra una di quelle case da sogno che si vedono nelle riviste!! La cucina è una meraviglia, bella l'idea delle piantine "inserite" nel mobile, la scala è molto d'effetto e l'illuminazione in generale è fantastica!! Ottimo lavoro non c'è che dire! Spero ci farai vedere presto altre foto! Grazie per la visita libera!!!! :D