La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#78
Ciao Sere,
ho letto il tuo thread e sono molto curiosa di vedere questa casa ...posso?
Grazie mille in anticipo! :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#81
Bella casa Sere :wink:
Mi piace il bagno e anche la lavanderia è bella grande....
Ma il rivestimento del bagno non è un pò basso? lo dico perchè a me l'hanno consigliato più alto boh!!!
I colori che avete usato per le pareti sono belli mi piacciono, e anche il rivestimento cucina, complimenti per le scelte.
Penso che con l'arredamento che avete scelto verrà una meraviglia di casa ..... :wink:


Grazie per avermi ospitato in casa tua e certamente ti seguirò volentieri!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#82
gigheri ha scritto:Bella casa Sere :wink:
Mi piace il bagno e anche la lavanderia è bella grande....
Ma il rivestimento del bagno non è un pò basso? lo dico perchè a me l'hanno consigliato più alto boh!!!
I colori che avete usato per le pareti sono belli mi piacciono, e anche il rivestimento cucina, complimenti per le scelte.
Penso che con l'arredamento che avete scelto verrà una meraviglia di casa ..... :wink:


Grazie per avermi ospitato in casa tua e certamente ti seguirò volentieri!

grazie mille!!! troppo gentile!!

il rivestimento l'ho fatto apposta così perchè sarà il "bagno bello" quello che useremo di meno. la doccia sarà chiusa con il vetro, quindi gli schizzi di acqua non andranno sul muro e il lavandino andrà all'altezza giusta per non rischiare di schizzare, anche perchè subito sopra ci sarà lo specchio!

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#87
Ciao e grazie per la pass., mi sembra che la tua casa stia veramente venendo bene, ti do' solo un consiglio cerca di valutare in fase di progettazione di arredamento quello di cui avete veramente bisogno.
Mi spiego, adesso che dovete progettare l'arredo degli interni prima di chiedervi cosa vi piace domandatevi cosa vi serve, tipo: avrò spesso gente a cena ? ho lo spazio per riporre tutte le mie cose ? quanti mobili contenitore per la cucina mi servono ? quanti per gli abiti, cambio di stagione ? per i cappotti cuffie per la stramaledetta borsa che ogni giorno da qualche parte dovrò appoggiare quando entro in casa ? le chiavi della macchina, il cellulare, i telecomadi, e ....... insomma fai un elenco di tutto quello che in teoria dovrai usare tutti i giorni e trovagli uno spazio adeguato e comodo, per poter vivere la tua casa in maniera comoda oltre che bella !!! te lo dico perchè io ci sono arrivata solo alla terza casa, solo adesso che sto riprogettando gli spazi invece che ragionare con il cuore,l'istinto ed il gusto mi sono guardata intorno, ho fatto l'elenco di tutte le cose che mi circondano che mi servono e ne cerco una sua collocazione comoda facile e magari anche bella !!!!!!

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#88
lauretta65 ha scritto:Ciao e grazie per la pass., mi sembra che la tua casa stia veramente venendo bene, ti do' solo un consiglio cerca di valutare in fase di progettazione di arredamento quello di cui avete veramente bisogno.
Mi spiego, adesso che dovete progettare l'arredo degli interni prima di chiedervi cosa vi piace domandatevi cosa vi serve, tipo: avrò spesso gente a cena ? ho lo spazio per riporre tutte le mie cose ? quanti mobili contenitore per la cucina mi servono ? quanti per gli abiti, cambio di stagione ? per i cappotti cuffie per la stramaledetta borsa che ogni giorno da qualche parte dovrò appoggiare quando entro in casa ? le chiavi della macchina, il cellulare, i telecomadi, e ....... insomma fai un elenco di tutto quello che in teoria dovrai usare tutti i giorni e trovagli uno spazio adeguato e comodo, per poter vivere la tua casa in maniera comoda oltre che bella !!! te lo dico perchè io ci sono arrivata solo alla terza casa, solo adesso che sto riprogettando gli spazi invece che ragionare con il cuore,l'istinto ed il gusto mi sono guardata intorno, ho fatto l'elenco di tutte le cose che mi circondano che mi servono e ne cerco una sua collocazione comoda facile e magari anche bella !!!!!!

grazie mille dei tuoi consigli! in effetti alcune cose non le ho ancora pensate... soprattutto devo ancora pensare ai gesti quotidiani che faremo, visto che per ora abitiamo ancora con i nostri genitori!!