La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#91
Ciao sere!
Intanto ti ringrazio della psw..scusa se ho ritardato un paio di giorni ma sono riuscita a vederla solo ora.
Dall'esterno mi piace molti..assomiglia tantissimo a quella dietro casa mia..abbiamo lo stesso colore dei balconi! :)
Avete degli spazi belli ampi..mi piacciono i rivestimento dei bagni, soprattutto quello con il rivestimento basso..invece non mi piace molto quello della cucina..scusa ma è un mio limite che non sopporto le piastrelle in cucina :oops:
A me i colori alle pareti piacciono..anche quello in sala/cucina..non so se dal vivo è differente che nelle foto ma secondo me sta venendo bene!!
Aspetto gli aggiornamenti con i mobili! :)
Grazie ancora del giretto! :wink:

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#92
sonmi ha scritto:Ciao sere!
Intanto ti ringrazio della psw..scusa se ho ritardato un paio di giorni ma sono riuscita a vederla solo ora.
Dall'esterno mi piace molti..assomiglia tantissimo a quella dietro casa mia..abbiamo lo stesso colore dei balconi! :)
Avete degli spazi belli ampi..mi piacciono i rivestimento dei bagni, soprattutto quello con il rivestimento basso..invece non mi piace molto quello della cucina..scusa ma è un mio limite che non sopporto le piastrelle in cucina :oops:
A me i colori alle pareti piacciono..anche quello in sala/cucina..non so se dal vivo è differente che nelle foto ma secondo me sta venendo bene!!
Aspetto gli aggiornamenti con i mobili! :)
Grazie ancora del giretto! :wink:

grazie mille dei complimenti!!
per quanto riguarda il rivestimento della cucina, in realtà anch'io non avrei fatto le piastrelle, ma il mio ragazzo voleva farle. Per fortuna che abbiamo trovato questo rivestimento che ci piace molto a tutti e due!!!
mi sa che alla fine ridipingeremo le pareti della sala perchè proprio non ci vanno giù... se oggi faccio in tempo metto qualche foto aggiornata!!

ciaoo

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#94
Ciao a tutti. Sono nicvale, una nuova iscritta. Leggendovi ho avuto la possibilità di trovare tante idee per la mia casa ( a maggio inizieremo con la ristrutturazione). Ho guardato vari album (quelli pubblici), e scrivo su questo argomento perchè vorrei chiedere a Sere1984 la pw per vedere anche il suo. Sono molto curiosa....... Scusate se ho sbagliato qualcosa, uso sempre il pc, ma non ho mai partecipato ad alcun forum, per cui ho bisogno di un pò di tempo per capire come funziona. Grazie.
Ultima modifica di nicvale il 27/09/13 23:34, modificato 3 volte in totale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#96
nicvale ha scritto:Ciao a tutti. Sono nicvale, una nuova iscritta. Leggendovi ho avuto la possibilità di trovare tante idee per la mia casa ( a maggio inizieremo con la ristrutturazione). Ho guardato vari album (quelli pubblici), e scrivo su questo argomento perchè vorrei chiedere a Sere1984 la pw per vedere anche il suo. Sono molto curiosa....... Scusate se ho sbagliato qualcosa, uso sempre il pc, ma non ho mai partecipato ad alcun forum, per cui ho bisogno di un pò di tempo per capire come funziona. Grazie.

Sei nel posto giusto!!!
ti mando un messaggio privato con la password!!!

ciaoo

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#98
Grazie per la pw, sere. La tua casa è molto bella e di buon gusto. La scelta dei pavimenti è fine, il grigio cemento con le sue sfumature come detto da altri, arreda già da solo. Io sto pensando al parquet, ma se cambierò idea, sceglierò un pavimento come il tuo. Il colore è molto bello, e, spero di non dire una fesseria, è un'ottima alternativa ad un pavimento in cemento, che è bello per la sua "continuità", come la resina, ma che purtroppo tende a spaccarsi e creare delle crepe. A mio avviso, ottima scelta.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#99
nicvale ha scritto:Grazie per la pw, sere. La tua casa è molto bella e di buon gusto. La scelta dei pavimenti è fine, il grigio cemento con le sue sfumature come detto da altri, arreda già da solo. Io sto pensando al parquet, ma se cambierò idea, sceglierò un pavimento come il tuo. Il colore è molto bello, e, spero di non dire una fesseria, è un'ottima alternativa ad un pavimento in cemento, che è bello per la sua "continuità", come la resina, ma che purtroppo tende a spaccarsi e creare delle crepe. A mio avviso, ottima scelta.

grazie mille!!! abbiamo scelto queste piastrelle sia per le sfumature che ricordavano lo spatolato del cemento, sia per il formato 60x60 che rende, a mio avviso, l'illusione di continuità, proprio come fa la resina.
inoltre non sono opache, ma leggermente lucide, quindi danno anche luminosità!!!

presto nuove foto!!

ciaooo

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#100
grazie per la pw e complimenti!
in realtà io sono per i colori più caldi, infatti mi sono piaciute moltissimo le piastrelle del primo piano.
anche il mio bagno sarà simile a quello del piano terra, semplice ma non monotono..bello!
poi,le piastrelle della cucina mi piacciono molto..ricordi la marca?mi piacerebbe vedere se ci sono su toni piu chiari..
grazie ancora! :wink:

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#103
Xara ha scritto:grazie per la pw e complimenti!
in realtà io sono per i colori più caldi, infatti mi sono piaciute moltissimo le piastrelle del primo piano.
anche il mio bagno sarà simile a quello del piano terra, semplice ma non monotono..bello!
poi,le piastrelle della cucina mi piacciono molto..ricordi la marca?mi piacerebbe vedere se ci sono su toni piu chiari..
grazie ancora! :wink:

grazie mille!!! le piastrelle sono tutte (tranne i bagni) di Ariana serie Convivium, se cerchi su google trovi il sito e tutte le tonalità, ci sono anche chiare!!
costano qualcosa, ma secondo me ne vale la pena!!!

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#104
ada85 ha scritto:Ciao Sere davvero complimenti per la casa.. :D
mi piacciono molto i bagni e anche le piastrelle della cucina :D
posso chiederti che colore hai fatto le pareti della cucina??mi piace molto :D :D :D
grazie

grazie!!

le pareti della cucina nelle foto sono tortora, ma abbiamo deciso di cambiarle perchè era un colore che non ci convinceva con le piastrelle e soprattutto con i mobili che arriveranno!!! quindi le abbiamo rifatte e adesso sono grigio chiaro!!

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

#105
Grazie per pw.

Il rivestimento della scala e' molto bello e sta benissimo con il pavimento.
Le travi a vista sono un sogno anche se sarebbero state state meglio sbiamcate (ma questo e'il mio gusto personale)
La zona giorno e' molto luminosa e mi piace che tu l' abbia lasciata open space
cosi da poter vedere sempre il verde di giardini e l'azzurro del cielo.
Si e' capito che mi piacciono le case luminose e con giardino?;-)
Adesso aspetto per vedere il tutto arredato...
lavi