La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#526
Grazie per avermi dato modo di entrare a casa tua! Che posto meraviglioso! La casa è luminosa e solare (bellissimo il verde sulle pareti!). Bella la cucina e i bagni (quanto misura la doccia?). LA lavanderia poi...puoi accoglierci gli ospiti :D :D )
Complimenti e ancora grazie
Sara

Re: La casa di Mia Wallace

#527
samamogi ha scritto:Grazie per avermi dato modo di entrare a casa tua! Che posto meraviglioso! La casa è luminosa e solare (bellissimo il verde sulle pareti!). Bella la cucina e i bagni (quanto misura la doccia?). LA lavanderia poi...puoi accoglierci gli ospiti :D :D )
Complimenti e ancora grazie
Sara
Grazie a te! :D
La doccia misura 100x140
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#532
Ciao, grazie per la psw! Continua a piacermi moltissimo la vostra zona giorno-cucina e trovo molto azzeccata l'idea del mobile in bagno che scherma i sanitari, ci sta proprio bene! Il panorama è sempre più bello, immagino che belle passeggiate potete fare con la vostra cagnolina :-)

Re: La casa di Mia Wallace

#533
maggie89 ha scritto:Ciao, grazie per la psw! Continua a piacermi moltissimo la vostra zona giorno-cucina e trovo molto azzeccata l'idea del mobile in bagno che scherma i sanitari, ci sta proprio bene! Il panorama è sempre più bello, immagino che belle passeggiate potete fare con la vostra cagnolina :-)
Grazie mille! :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#535
Ciao,
posso entrare e spiare un po'...sto comprando una casa vecchia con elementi un po' classici e sto pensando a come adattare quello che voglio allo stile della casa e dalla tua descrizione hai avuto il mio stesso "limite", quindi vorrei vedere come hai risolto il tutto.
Grazie mille.

Re: La casa di Mia Wallace

#536
Bellisima casa,
è bello quando riesci a percepire da una casa la personalità di chi la vive.
Alla fine effettivamente avevate solo il "problema" delle finestre e delle porte che vista l'originalità dell'arredamento e dei colori si notano ma non stonano.

Adoro la tua lavanderia, e ho sognato perché anche io avrò uno spazio per farla simile...con lavatrice piani di appoggio e lavandino, e qualche armadio.

Bravissimi!!!

Re: La casa di Mia Wallace

#537
Roxyfoxy62 ha scritto:Bellisima casa,
è bello quando riesci a percepire da una casa la personalità di chi la vive.
Alla fine effettivamente avevate solo il "problema" delle finestre e delle porte che vista l'originalità dell'arredamento e dei colori si notano ma non stonano.

Adoro la tua lavanderia, e ho sognato perché anche io avrò uno spazio per farla simile...con lavatrice piani di appoggio e lavandino, e qualche armadio.

Bravissimi!!!
Grazie, molto gentile :D
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#538
mia_wallace ha scritto:Ho aggiunto un paio di foto del contesto in cui abito, di uno dei giardini e del nuovo tavolino artigianale per l'esterno :wink:

Grazie per la nuova pw, ancora non ho avuto tempo di guardare, me ne ricordo quando sono in ufficio e non posso andare a vedere...Comunque lo farò.

Re: La casa di Mia Wallace

#539
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Ho aggiunto un paio di foto del contesto in cui abito, di uno dei giardini e del nuovo tavolino artigianale per l'esterno :wink:

Grazie per la nuova pw, ancora non ho avuto tempo di guardare, me ne ricordo quando sono in ufficio e non posso andare a vedere...Comunque lo farò.
:lol: nessun problema! Poi se ti va, fammi sapere cosa ne pensi delle novità!

Comunque la casa, essendo nuova, è in continua evoluzione, per cui non mancheranno novità costanti. Stiamo già progettando un tavolino da salotto e un mobile per l'ingresso... nonché l'immenso spazio esterno che per ora è un po' abbandonato a sé stesso, ma per quello ci vorrà molto più tempo :roll:
l'unica certezza è che nulla è certo.