La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ecco ... finalmente!!

#2
Complimenti!
Anche se devo ammettere di aver fatto un po' fatica ad avere una visione di insieme, casa tua mi sembra veramente ben organizzata ed arredata con gusto.
Geniale l'organizzazione del guardaroba e che dire del bagno, wow!
Spero che avrai modo di godertela presto come si deve, complimenti ancora :wink:

Re: ecco ... finalmente!!

#3
Ciao, che sorpresa! :o
Tempo fa ti leggevo e trovavo molto interessanti i tuoi contributi.Ricordo la nota polemica con le pw e un elenco di cose che detesto in una casa e se non sbaglio anche un elenco di cose che amo, giusto? 8)
Il tuo appartamento è arredato con molto gusto ma devo quotare l'intervento precedente, non sono riuscita a d avere una visione completa della distribuzione degli spazi.Strepitoso il parquet, molto bella la cucina anche se non ho capito se è grigia o nera.Anche il bagno mi è piaciuto molto e vorrei capire se il pannello dietro i sanitari è appunto un pannello o cosa? Non sembrano piastrelle.
La scala dal punto di vista estetico è bellissima ma mi mette un pò d'ansia,non sembra molto larga e senza alcun corrimano o protezione... :roll:
Ancora complimenti.Se vorrai passare ancora sarà un piacere rileggerti! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: ecco ... finalmente!!

#4
ciao!
molto carina la tua casa, ha tanti dettagli particolari..
che genialata l'armadio in mansarda! :D

mi accodo a rosdev per quanto riguarda il colore della cucina, è in laccato? come ti trovi?
sto cercando infos visto che la mia scelta ricadrà molto probabilmente su una cucina nera..

Re: ecco ... finalmente!!

#7
per fortuna, questa bellissima casa non ti rispecchia, mooooolto meno monotematica di quanto tu non sia!

complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ecco ... finalmente!!

#8
veramente bella anche se mi piaceebbe vedere delle foto "classiche"....
ti volevo chiedere per il bagno che a me piace veramene tanto. mi dici cosa hai usato dietro il lavandino e doccia? e il lavello che marca è?

grazie infinite

Re: ecco ... finalmente!!

#11
ciao boy!!
anche io leggevo con piacere i tuoi interventi, ed oviamente mi fa piacere che tu abbia postato le foto.... se ricomparissi un po' di più non mi dispiacerebbe affatto!
vado a godermi le foto, non l'ho ancora fatto :wink:


edit: molto bella... che rivestimento hai messo in bagno? ed una piantina per orientarsi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ecco ... finalmente!!

#12
Ciao boy,
la tua casa è molto particolare e calda,bellissimo il contesto...
Bravo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa