La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casa

#16
Ciao! Ho sbirciato la tua casetta :)
Mi piace molto il piano mansardato, può diventare una perfetta zona relax... carina la cucina, simpatiche le pareti blu, ma il rivestimento non mi piace proprio... bello invece quello del bagno!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: la mia casa

#18
mia_wallace ha scritto:Ciao! Ho sbirciato la tua casetta :)
Mi piace molto il piano mansardato, può diventare una perfetta zona relax... carina la cucina, simpatiche le pareti blu, ma il rivestimento non mi piace proprio... bello invece quello del bagno!
Grazie Mia della tua visita e del tuo commento, ci tenevo tanto! Mi fa piacere che nel complesso la casa ti piaccia. Mi piacerebbe tanto entrare a casa tua! O hai già tolto l'album?

Re: la mia casa

#20
sonia ho dato un occhiata alla tua casa :D molto bella e devo dire che hai ragione le tue piastrelle sn molto simili alle mia :D ...piace veramente tutto e il piano mansardato e troppo bello!!!!!!complimentiiiiiiui

Re: la mia casa

#22
ah ottimo per il bagno :) eh vediamo sabato, andiamo a quello di Roma e vediamo cosa ci propongono... ma ti hanno fatto anche un progetto del bagno? visto che il nostro è 370x150 e stiamo avendo un pò di difficoltà nelle disposizioni delle varie cose... almeno ci facciamo aiutare da loro.
[/quote]
ciao! ma sei poi andato da iperceramica?

Re: la mia casa AGGIORNAMENTO 17/02/2014

#25
ciao Cecilia davvero ti piace il tavolo ?!? Sai che è un semplice tavolo conforama modello jesi?!? Ti dirò. ...pagato in offerta 135 euro :D ma a prezzo pieno costava cmq solo 189! Ci sta benissimo con la mia cucina...!!! Finché dura...ma ti dirò. ...è pesantissimo! Grazie per la visita!!

Re: la mia casa AGGIORNAMENTO 17/02/2014

#30
mia_wallace ha scritto:Ma il bagno in mansarda non è chiuso o è solo un'impressione?
Carino il terrazzino!
La stanza del bagno è divisa in due da un setto in cartongesso. Nella parte più alta c'è il bagno vero e proprio e dietro il setto, nella parte più bassa la lavanderia. Si dovrebbe capire dalla piantina all' inizio dell' album.
:D il mio terrazzino....sarebbe perfetto se avessi un bel panorama come il tuo!