La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#94
Lui li ha ancora quasi tutti a casa dei suoi e nella casa in montanga!
Ogni tanto ne porta qui qualcuno...io ovviamente sempre con l'ansia di non riempire tutta la libreria subito, anche se in realta è praticamente vuota :lol:
Non ho ancora letto la tua risposta per la camera! Mi devo esser persa la notifica...ora provvedo subuto! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#96
Ciao Birba!!! :D

La parete dietro il letto non è ancora stata decorata, però abniamo finalmente fatto incorniciare il famoso quadro!
Ora non ci resta che appenderlo e dobbiamo decidere se sopra al letto o sopra al comò... :mrgreen:

Per il resto nessuna novità...ci manca ancora il lampadario per il soggiorno (su cui siamo ancora indecisi perché non ne troviamo uno che ci piaccia davvero e che rientri nel budget) ma il più alla fine è tutto fatto. :P

Sbirciatina sempre gradita! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#99
gigly ha scritto:È una cornice in legno grezzo verniciata sui toni del grigio...devo dire che sta molto bene e si abbina al quadro!
Magari domani che c'è la luce diurna faccio una foto e la posto, così mi dici... :D

Palla al piede quasi...manca poco! :mrgreen:

Bene :D ..brava ragazza, sai bene che sono curiosa.


..e benissimo per la palla al piede, dai dai :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#101
Amolamiacasa ha scritto:Ciao! La tua casa è un piccolo gioiello. Adoro gli appartamenti così accoglienti in cui si cerca di sfruttare ogni angolo (tipo la lavanderia ). Bellissimo pavimento
Ciao!
Grazie mille per i complimenti, mi fa moooltooo piacere che ti piaccia!!! :D
In effetti abbiamo proprio cercato di fare quel che dici tu, cioè sfruttare ogni angolino possibile, in modo da ottimizzare lo spazio...
Grazie ancora :mrgreen:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#102
BirBa23 ha scritto:
gigly ha scritto:È una cornice in legno grezzo verniciata sui toni del grigio...devo dire che sta molto bene e si abbina al quadro!
Magari domani che c'è la luce diurna faccio una foto e la posto, così mi dici... :D

Palla al piede quasi...manca poco! :mrgreen:

Bene :D ..brava ragazza, sai bene che sono curiosa.


..e benissimo per la palla al piede, dai dai :wink: .
Ciao Birba!!!
Non mi sono dimenticata eh, solo che è un periodo un pochino impegnativo...eccoti la foto del quadro, come promesso!

Immagine


Alla fine abbiamo deciso di appenderlo sopra al letto, nonostante sia meno largo della testata, perché sopra al comò non ci convinceva per niente... :D

Immagine


Immagine
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#104
rossodicina ha scritto:Ciao gigly, a me piace!

Bella la scelta della cornice grigia, fa risaltare il quadro.
Tutto sommato nemmeno le abat-jour stonano, nell'insieme anzi stanno bene :wink:

Io invece per il quadro in camera sono in alto mare.. so cosa vorrei ma non lo trovo (a meno di spenderci un patrimonio), faccio prima a farlo mi sa.. basta trovare il tempo! :lol:
Ciao rossooo! :D

Sono contenta che ti piaccia!!! Le abat-jour effettivamente hanno proprio gli stessi colori del quadro e da quel punto di vista ci stanno bene, anche se forse delle lampade più moderne farebbero un effetto diverso e metterebbero in risalto il quadro (forse...).

Che bello fare i quadri da soli!!! Sai che anche a me piacerebbe? Solo che non ho proprio la minima idea su come si faccia e nemmeno da dove cominciare.. :mrgreen:
Se riesci a farlo da te, tutto di guadagnato, a partire dalla soddisfazione personale fino al budget, complimenti!! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: La mia casina in ristrutturazione - Psw nel primo post

#105
Ciao gigli, complimenti un po per tutto l'arredamento. Davvero ben fatto! Anche io sono prossimo alla posa del pavimento fap nuance color rovere, è come il tuo giusto??? Leggendo sui vari forum mi sono un po spaventato in quanto diversi si sono lamentati per delle macchie e un alone che è uscito sul pavimento, a te come va? Spero tutto bene. Leggevo che è molto importante il lavaggio con acido e i prodotti che usano per i lavaggi successivi. Resto in attesa di un tuo supporto, grazie e complimenti ancora