La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#47
emanu76 ha scritto:Grazie! La tua casa è davvero bella, con molta personalità e vedendola fa venire voglia di 'osare' con scelte personali che non piaceranno a tutti, ma che la rendono propria. Complimenti!

Grazie emanu, e' proprio quello che abbiamo fatto.. Abbiamo unito forse un po' troppe cose e diverse ma tutto ciò ci rispecchia e quindi rende la casa nostra in toto. I gusti sono gusti ed e' giusto rispecchiare i propri ( non nascondo che ci fa cmq molto piacere che nel complesso la casa piaccia) :)

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#53
CIao Francine e grazie dell'accoglienza in casa tua!

Veramente complimenti per l'ambiente che sei riuscita a creare, mooolto accogliente e tu ben equilibrato!

Alcune domandine:
-di che marca è la madia in soggiorno?
- sei riuscita a creare un piccolo guardaroba dietro quelle nicchie in cartongesso? te lo avevano già chiesto per cui mi scuso se hai già risposto! :oops: :)

Unica nota un pò stonata sono le porte, il colore intendo, ma direi che è giusto una piccola goccia nell'ottimo lavoro che sei riuscita a fare! :wink:
Grazie ancora dell'ospitalità, ciauuu!

P.S che invidia, in senso positivo, il tuo terrazzo!!! magari in una prox casa riuscirò a coronare anche io questo desiderio! :D

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#54
orsettoLavatore ha scritto:CIao Francine e grazie dell'accoglienza in casa tua!

Veramente complimenti per l'ambiente che sei riuscita a creare, mooolto accogliente e tu ben equilibrato!

Alcune domandine:
-di che marca è la madia in soggiorno?
- sei riuscita a creare un piccolo guardaroba dietro quelle nicchie in cartongesso? te lo avevano già chiesto per cui mi scuso se hai già risposto! :oops: :)

Unica nota un pò stonata sono le porte, il colore intendo, ma direi che è giusto una piccola goccia nell'ottimo lavoro che sei riuscita a fare! :wink:
Grazie ancora dell'ospitalità, ciauuu!

P.S che invidia, in senso positivo, il tuo terrazzo!!! magari in una prox casa riuscirò a coronare anche io questo desiderio! :D
Ciao e grazie x i complimenti!! La madia in soggiorno e' porada nome masai! Si, dietro la nicchia c'è un piccolo guardaroba ( nascondo li anche l'asse da stiro :) riguardo alle porte.. Che dire, non piacciono a molti ma noi non abbiamo neanche pensato a cambiarle( in foto assicuro che il colore sembra diverso dal parquet ma nn lo è )... E del terrazzo.. È' stato il motivo per cui ho scelto questa casetta :mrgreen:

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#58
Ciao, grazie x la pass. :D
La tua casa mi piace molto, si vede che nulla è lì per caso ma tutto è stato "studiato"e questo aspetto lo apprezzo sempre molto. Poi però personalmente, come ti è già stato fatto notare, trovo ci siano troppi ninnoli ma se non sono un problema per te quando è il momento di spolverare...! Bellissima la madia, fantastica la terrazza. Molto bella anche la cucina, un solo appunto "estetico": avrei preferito l'essenza in basso e i pensili bianchi (cioè l'esatto contrario di come sono) ma son gusti... I lampadari non sono il mio genere ma devo dire che ci stanno bene. Insomma, ottimo lavoro!

Re: Din don! benvenuti a casa nostra!

#59
TataP. ha scritto:Ciao, grazie x la pass. :D
La tua casa mi piace molto, si vede che nulla è lì per caso ma tutto è stato "studiato"e questo aspetto lo apprezzo sempre molto. Poi però personalmente, come ti è già stato fatto notare, trovo ci siano troppi ninnoli ma se non sono un problema per te quando è il momento di spolverare...! Bellissima la madia, fantastica la terrazza. Molto bella anche la cucina, un solo appunto "estetico": avrei preferito l'essenza in basso e i pensili bianchi (cioè l'esatto contrario di come sono) ma son gusti... I lampadari non sono il mio genere ma devo dire che ci stanno bene. Insomma, ottimo lavoro!
Grazie per i complimenti e anche x le annotazioni, mi piace molto sapere anche cosa avrebbero fatto gli altri al mio posto :wink: