La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia casa... voglia di completarla ed abbellirla...

#11
vorrei specificare che le foto non sono tanto recenti.. qualcosina dal punto di vista dell'oggettistica diciamo che è cambiata (es piantane nel bagno..orribili e scomode sono state sostituite da accessori a muro), sulla tv della cucina ci sono due mensole bianche calligaris come queste http://www.potiarredamenti.it/upload/21 ... 04-7-M.jpg ma applicate in modo diverso... in modo da corrispondere al mobile sotto, quindi 1 mensola su una parete e una nell'altra.

Vorrei chiedervi nello specifico anche come pensate che possa pitturare le pareti (non tutte) nella cucina e nel salotto. Mi piace molto il color sabbia, tortora...ma non so se c'azzeccano pure con le tende..
Mi piacerebbe anche creare del cartongesso con faretti sia sulla cucina che sul divano/quadro nel salotto. Ma come? che forma?
Inoltre come dovrei pitturare la parete del letto in camera? e se volessi anche qui fare il cartongesso con faretti?

Mi scuso per il disordine...
aspetto vostre risposte.

Re: La mia casa... voglia di completarla ed abbellirla...

#13
Ciao,
la casa mi sembra ampia e luminosa! personalmente mi piace la tua idea di dipingere alcune pareti del salotto e della cucina con color tortora, che farà risaltare i mobili bianchi e il divano chiaro.
non amo molto i quadri del salotto e della camera da letto ma sono gusti personali....
trovo carino il richiamo dell'arancione, che vivacinzza gli ambienti un po' troppo privi di colore altrimenti
nel complesso mi sembra che non ci siano grandi migliorie da fare, a me piace molto così e amo le case un po' minimal....
grazie per avermi permesso di entrare a casa tua