La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASETTA MIA IN LOADING...

#61
bayeen ha scritto:che peccato le Aplomb montate così alte... per i miei gusti si intende :)
Sinceramente a me le aplomb montate così non dispiacciono ... cmq all'interno c 'è dell'altro filo, quindi se un giorno volesssimo abbassarle un altro po' lo possiamo tranquillamente fare :)

Re: CASETTA MIA IN LOADING...

#62
marika76 ha scritto:Ciao, come ti avevo già detto la tua cas mi piace molto.
Ottime scelte per i rivestimenti dei bagni, i colori in generale, l'atmosfera moderna e sobria. Davvero complimenti!
una domanda: mi daresti alcune informazioni sul sistema di domotica che avete installato? costi, funzioni, cosa prevedere nell'impianto in fase di lavori.......te ne sarei grata.
Grazie per l'accesso free.
Ciao! Grzie mille per il tuo commento! Per il resto ti scrivo in mp :)

Re: Album della mia casina! AGGIORNAMENTO BAGNO

#67
Ciao,
complimenti una casa veramente stupenda!!!!
mi piace tantissimo il pavimento del tuo bagno (è molto sporchevole visto che è un colore chiaro?si pulisce facilmente???sono un po' fissata!!!) e relativo mobile LAGO.
Bellissima anche la camera da letto della Presotto.
Se proprio devo trovare il pelo nel'uovo anch'io metterei un quadro colorato ....NON una stampa .
Bravissima e ottimo lavoro.
ciao

Re: Album della mia casina! AGGIORNAMENTO BAGNO 2 LA VENDETT

#68
Ciao, complimenti x la vostra casetta, davvero carina. In particolare trovo particolarmente azzeccata la parete in vetro tra cucina e soggiorno, magari un giorno potrei trovare anche io il coraggio x farla...solo che così devi tenere sempre la cucina perfettamente ordinata :D bello anche il contrasto con il tavolo!!!!Se devo trovare qualcosa che non mi piace le porte.
Complimenti ancora!!!