La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mezza casetta (La nostra casa mezza sistemata)

#1
Buongiorno a tutti..leggo spesso questo forum ma per pigrizia non scrivo mai :roll: .
Mi piace molto guardare le vostre bellissime case e diciamo che mi è venuta voglia di mettere qualche foto anche della mia (modesta) dimora.
Abitiamo in un appartamento sito in un condominio del 1982; ci hanno abitato i miei genitori dal 1985 fino al 2009. Dopo averlo affittato qualche anno (non vi dico i danni), io e il mio ragazzo abbiamo deciso di dargli una sistemata, con i soldini che potevamo investire, per andare a convivere.
L'appartamento ha un taglio molto strano (probabilmente è nato come bilocale), è su due piani (3°e 4°)ma il terzo piano è di circa 45 m2, in cui c'è cucina all ingresso, bagno e sala, poi una scala porta alla mansarda di circa 110 m2 in cui abbiamo 3 camere.
Per scelta e per budget abbiamo deciso (per il momento) di sistemare solo il piano sotto e rinnovare gli arredi della nostra camera da letto, senza toccare la struttura.
Piano piano metterò le foto perchè, nonostante ci abitiamo da novembre, non ho tutte le foto, soprattutto della mansarda.
Spero di non ricevere troppe critiche :lol: :mrgreen:

ecco il link. (Ho tolto la psw perchè altrimenti si allungava il post di sole richieste..spero vogliate lasciarmi un commento)
Album in evoluzione http://www.alfemminile.com/album/casetta196
Ultima modifica di Juliette47 il 21/07/15 14:22, modificato 5 volte in totale.