La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: restyling bagno

#16
grazie rossodicina,
per il momento lo specchio è quello anni '70 con cornice arancio che già c'era prima della ristrutturazione. manca lo specchio definitivo con la sua applique.
l'illuminazione è risolta con un bulbo in vetro satinato che si intravede nella foto. poggiata a terra una MEONIA di Artemide con filtri dicroici.
In foto il mobile realizzato su misura e pavimento e pareti in resina.
Immagine

2 divani ; 1 poltrona / 3 stili MIX

#20
Ho allestito la mia sala con 2 divani diversi e 1 poltrona:
SILVER di Edra (quello marrone scuro, poco visibile in foto)
GRANDANGOLO di Cassina rivestimento panna (fuori produzione)
AIR ONE di Edra (fuori produzione) in polistirolo
... per la serie: anche coi mobili di recupero si può ottenere un risultato d'effetto
Cosa ne pensate?
Immagine

Re: Casa Rosco

#25
Ah ok.. ora è tutto un pochino più chiaro! :)
Ho letto la premessa, il restauro conservativo ha anche una valenza affettiva, questo secondo me gli da ancora più valore.
il risultato finale mi piace molto, scelte cromatiche, stile degli ambienti, potrei viverci in questa casa, complimenti.
Se vorrai aggiungere foto alla galleria ben venga!

Re: Casa Rosco

#26
rossodicina ha scritto:Ah ok.. ora è tutto un pochino più chiaro! :)
Ho letto la premessa, il restauro conservativo ha anche una valenza affettiva, questo secondo me gli da ancora più valore.
il risultato finale mi piace molto, scelte cromatiche, stile degli ambienti, potrei viverci in questa casa, complimenti.
Se vorrai aggiungere foto alla galleria ben venga!
grazie rossodicina.
Aggiungo due foto dell'esterno in cui si vedono le strutture metalliche esterne realizzate su disegno: la monumentale scala-ingresso e le nuove ringhiere di griglia.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Casa Rosco

#27
mi sembra veramente un lavoro bellissimo, studiato e pensato in ogni particolare.
essendo però io una capra mi piacerebbero foto d'insieme per capire gli spazi, queste che hai postato sono molto belle (sono foto professionali? le hai fatte tu ?), ma non riesco a capire bene come si integra il tutto .