La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione Full, ci siamo.

#17
Ciao! Oggi sto curiosando in galleria..e ti devo fare i complimenti per i tappeti! Veramente bellissimi! L'unico contro è pulirli! Quando mi stancherò li metterò in soffitta. Una domanda per il bagno, molto carino tralaltro, ma quanto è alto il muretto del wc? Mi piace.

E bellissimi gli armadi, tutti su misura?
PS. Mi hai fatto venire l'ansia pensando a ciò che mi aspetta appena inviatemi inizieremo. Noi dovremmo avere una persona che dovrebbe seguire i lavori (quanti condizionali) ma ho già il terrore visto che tutto è stato fatto al cm. In ogni caso anche io adottò la stessa tecnica....correre, correre, correre...

Re: Ristrutturazione Full, ci siamo.

#18
aurelia ha scritto:
06/09/20 22:58
Una domanda per il bagno, molto carino tralaltro, ma quanto è alto il muretto del wc? Mi piace.
Il muretto si è reso necessario per contenere la cassetta WC dato che la separazione con l'appartamento vicino era piuttosto sottile. Avrebbe dovuto fermarsi molto più in basso, ma ho pensato che già era un bagno piccolo piccolo, almeno qualcosa di grande come distrazione avrebbe dovuto esserci, così è alto 2,70 spezzato da una nicchia.
Immagine

Quello sopra è il disegno che passai all'impresa per chiarire la collocazione della striscia led.
E bellissimi gli armadi, tutti su misura?
Gli armadi sono i Go Up di DaFre, Su misura è solo la profondità del più piccolo nell'antibagno, 50 anziché 60, per il resto no dato che ormai combinando i moduli vai vicinissimo alla misura che ti serve.

PS Ah già, ho scardato foto dell'altro bagno... :oops:
Appena posso le metto

Re: Ristrutturazione Full, ci siamo.

#19
Sphynx ha scritto:
08/09/20 11:55
aurelia ha scritto:
06/09/20 22:58
Una domanda per il bagno, molto carino tralaltro, ma quanto è alto il muretto del wc? Mi piace.
Il muretto si è reso necessario per contenere la cassetta WC dato che la separazione con l'appartamento vicino era piuttosto sottile. Avrebbe dovuto fermarsi molto più in basso, ma ho pensato che già era un bagno piccolo piccolo, almeno qualcosa di grande come distrazione avrebbe dovuto esserci, così è alto 2,70 spezzato da una nicchia.
Immagine

Quello sopra è il disegno che passai all'impresa per chiarire la collocazione della striscia led.
E bellissimi gli armadi, tutti su misura?
Gli armadi sono i Go Up di DaFre, Su misura è solo la profondità del più piccolo nell'antibagno, 50 anziché 60, per il resto no dato che ormai combinando i moduli vai vicinissimo alla misura che ti serve.

PS Ah già, ho scardato foto dell'altro bagno... :oops:
Appena posso le metto
Grazie! Un'ottima cosa se l'armadio non è del tutto artigianale. I tempi di lavorazione purtroppo sono infiniti.
Ma quindi la prima parte del muretto da terra è troppo alta quanto? 150 sembra? Poi nicchia e il resto. Molto carino.