La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Mi sono persa qualcosa di interessante ?

corsi di fascinazione virtuale ? :shock: ulllapeppa, ai tempi miei non c'erano .... Violet non ti puoi esimere, dai anche un corso light va bene .... tipo "impari tutto in 5 lezioni, comodamente seduto sulla poltrona di casa".... purtroppo io e difra non possiamo + insegnare niente a nessuno :? :evil: ... ai tempi ns. c'erano gli uomini delle caverne con le clave, la fascinazione è venuta moltooooooooo dopo :mrgreen:
Immagine

#377
annsca ha scritto:Mi sono persa qualcosa di interessante ?

corsi di fascinazione virtuale ? :shock: ulllapeppa, ai tempi miei non c'erano .... Violet non ti puoi esimere, dai anche un corso light va bene .... tipo "impari tutto in 5 lezioni, comodamente seduto sulla poltrona di casa".... purtroppo io e difra non possiamo + insegnare niente a nessuno :? :evil: ... ai tempi ns. c'erano gli uomini delle caverne con le clave, la fascinazione è venuta moltooooooooo dopo :mrgreen:

buongiorno forum...
e qui si continua con gli OT ma violet... se non vuoi che otiamo (!) smettila anche tu!!! :wink:
annsca... soprattutto una volta c'erano UOMINI... ora... boh?

violet.... ragni nelle lenzuola...credevo solo gatte (o tigri!) 8) 8) 8)
"... e sono solo un'ombra...."
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#378
i ragni e le ragnatele le lascio a voi. ecco cosa significa non fare mai le pulizie :lol: ...le gattare nel mio letto no eh ! :shock: meglio Sandokan 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#379
violet ha scritto:i ragni e le ragnatele le lascio a voi. ecco cosa significa non fare mai le pulizie :lol: ...le gattare nel mio letto no eh ! :shock: meglio Sandokan 8)

la gatta o la tigre era riferito a te!!!!!! 8) 8) 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#380
beh si ovvio..chè fai le fusa ? 8)

anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuole :wink: in fondo "è da distesi che si vede il cielo !" :P

vediamo se indovini questa :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#381
violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ? 8)

anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuole :wink: in fondo "è da distesi che si vede il cielo !" :P

vediamo se indovini questa :)

mi hai detto tutto... a parte

Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Morto, tutto è… Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo, si muove tutto, dilapidate la gioia!

ragazzi... ma tu sei incredibile.... un'enciclopedia delle belle arti nella loro espressione più alta.... musica/poesia/film... che altro?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#382
difra ha scritto:
violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ? 8)

anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuole :wink: in fondo "è da distesi che si vede il cielo !" :P

vediamo se indovini questa :)

mi hai detto tutto... a parte

Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Morto, tutto è… Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo, si muove tutto, dilapidate la gioia!

ragazzi... ma tu sei incredibile.... un'enciclopedia delle belle arti nella loro espressione più alta.... musica/poesia/film... che altro?
magari :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#383
violet ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto:beh si ovvio..chè fai le fusa ? 8)

anche la tigre e la neve, un pò di poesia ci vuole :wink: in fondo "è da distesi che si vede il cielo !" :P

vediamo se indovini questa :)

mi hai detto tutto... a parte

Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Morto, tutto è… Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo, si muove tutto, dilapidate la gioia!

ragazzi... ma tu sei incredibile.... un'enciclopedia delle belle arti nella loro espressione più alta.... musica/poesia/film... che altro?
magari :oops: :wink:

buongiorno violet... non ho avuto un briciolino di tempo per la tua casa... e voglio farlo con tutta calma...
il MAGARI lo dico io... per me... (io amo tantissimo i libri e leggere... ma poi..che si ricorda più le frasi???) ma in musica e cinema sono decisamente a quota - (meno)... qualcosa...
attendo allettanti insegnamenti da te... anche in questo :wink:

nel topic dei nottambuli hanno cominciato a parlare di fruste, lattex e figli del dopo raduno a roma.... qualche risata te la puoi fare... soprattutto vedendo i tentativi di .. svicolare (di alcuni uomini presenti)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#384
difra ha scritto:attendo allettanti insegnamenti da te... anche in questo :wink:
non ho i requisiti, nè titoli di studi, nè esperienze...per insegnare ciò, nè altro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#385
violet ha scritto:
difra ha scritto:attendo allettanti insegnamenti da te... anche in questo :wink:
non ho i requisiti, nè titoli di studi, nè esperienze...per insegnare ciò, nè altro :wink:

tutti i tuoi suggerimenti di musiche e film, fin'ora, per me sono stati insegnamenti... perchè ho ampliato la mia conoscenza un po' di più...
ho visitato casetta tua... come ho anticipato nel topic nottambuli... mi ha lasciato basita....
fammici ragionare con calma .... lunedì ti scrivo qualcosa.... :wink:

comunque sei proprio giovane e bella.... piena di vita!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#386
difra, forse non hai capito che io sono il salvagente :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#387
violet ha scritto:difra, forse non hai capito che io sono il salvagente :lol: :wink:
tze'
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#388
violet ha scritto:difra, forse non hai capito che io sono il salvagente :lol: :wink:
infatti è il salvagente che è giovane e bello... :twisted: :lol: :mrgreen:

#389
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:difra, forse non hai capito che io sono il salvagente :lol: :wink:
infatti è il salvagente che è giovane e bello... :twisted: :lol: :mrgreen:
si ma un caratteraccio ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#390
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:difra, forse non hai capito che io sono il salvagente :lol: :wink:
infatti è il salvagente che è giovane e bello... :twisted: :lol: :mrgreen:
si ma un caratteraccio ! :lol:


8) 8) 8)
ciao violet... sono arrivata da pochissimo ed ho un mare di lavoro che non può aspettare... nel pomeriggio... spero non tardi... ti scriverò :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/