La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao chicca mi sono fatta un giretto a casa tua :wink:

che bella...mi piace anche se io preferisco uno stile un po' più moderno...però soprattutto la cucina mi sembra molto bella e funzionale...complimenti!!Anche i balconi sono grandi e immagino verrano sfruttati molto in estate soprattutto quello della zona giorno per pranzi e cenette all'aperto!

Aspetto di vedere gli altri mobili :wink:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#3
di casa tua mi piace tuuuuuuuuuuuuuttooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
la cucina è strepitosa,nonostante io non mai molto il bianco...e i mattoni..il bagno..tutto stupendo.complimentissimi davvero!!!!!!!!!!!

#4
ciao...la tua casa mi piace moltoo...non è il mio stile...però nel suo stile è studiata bene!!...l'unica cosa che non mi piace è il copriletto super colorato a fiori.... :wink:
Immagine
Immagine

#5
Ciao! Prima cosa benvenuta!!!
Allora..... complimenti per la casa..... certo ti devo dire che anche io amo un pò di più linee + moderne però mi piacciono i colori che avete scelto.... tutto molto sul chiaro.....
Il pavimento mi piace perchè è simile al mio! il letto mi piace moltissimo perchè adoro il ferro battuto anche se io l'ho dovuto prendere imbottito e non in ferro....
La cucina è carina e ben studiata......non ti posso dire che l'adori.... ma come ti ripeto è soggettivo....
Sono curiosa di vedere quando sarà tutto finito completamente con foto d'insieme ..... non ce ne sono molte...... alcuni particolari non si capiscono dove stanno....... Attendo foto d'insieme! Ciao!