La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#946
riciao Sil. ti lascio una piccola recensione :oops:
gli elementi che mi convincono di più sono il parquet, la cucina, il totem tv .
il parquet è massello doussie verniciato ?
la cucina è moderna ed elegante. poi amo il nero 8)
non ho letto il materiale con cui è stato realizzato il totem ma l'effetto mi piace. :D

non mi piacciono i bagni ( calcola che anche sui miei ho più di un dubbio, ora sono in fissa con le stile retrò :roll: pensarci prima ? ci sarebbe voluto qualche rendering di lietta ) . il mio disamore per le piastrelle effetto metallizzato e per il mosaico non è ancora passato.

che bell'armadione grande hai in camera :shock: altro che cabina armadio !
chi ti ha suggerito di eliminare la madia ? :evil:
nuuuuuuuu, il tappeto verde acido :cry: sei ancora in tempo :mrgreen:

che bella vista hai dalla finesta :D

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#947
realexa ha scritto:belle sil :wink:
Viola75 ha scritto:WoW!!! ....non le avevo viste!!...belleeeee, poi bianche danno molta luce!!!!!...ed arredano più di un mobile, a mio parere!!!...sempre più bella la tua casa!!!
Real e Viola...grazie! :D
Yuri ha scritto:Incredibile non l'avevo mai vista! Molto bella ed elegante Sil veramente! Stupenda la cucina, anche se a tinte forti, mentre le mie preferenze vanno alle tinte chiare.....e poi mi sono innamorata del tuo letto, spettacolo! 8)
pure per me è stato amora a prima vista! 8)
grazie... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#948
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:belle le tende (molto simili alle mie 8) ) .sono comode da lavare :wink: .
posso sbirciare anche il resto ?
mi rincuori! :D
l'unica difficoltà che ho notato in fse di montaggio (ce l'ho solo da sabato!) è quella di infilare la fettuccia dentro le asole...ci vuole un po', si!
e ci vuole parecchio direi (soprattutto perchè nel frattempo la tenda si acciaffa tutta):evil:
non so se hanno cambiato sistema ultimamente....poi devi stare attenta a non sfilare i fili (fettucce) dal montante (mi è capitato una volte di tirare la catenella per alzare la tenda :evil: una traggedia :?

io le trovo molto belle, ma mi piacciono solo quando sono stese, alzate non mi piacciono (ma tanto anche le tende "normali" uno le tiene prevalentemente chiuse, no) :wink:

complimenti comunque, son molro belle!!! (poi alla fine che tessuto hai scelto?)
paura!!!! :shock: :shock: :shock: :mrgreen:

grazie Simo...quoto il discorso che stanno genersalmente tirate giù!
le ho fatte misto lino, la percentuale non la ricordo, 40 o 60 %!
simo19691 ha scritto: io senza stirare non riesco (stiro pure quelle simil sintetico delle scale :oops: ), però se stiri col tessuto leggermente umido si fa abbastanza velocemente :wink:
seguirò sicuramente il consiglio!
ciauz! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#949
Lightblue ha scritto:Ottima scelta sil! :D
S integrano benissimo all ambiente poi entra tanta luce...
La mia è senza stecche ma l effetto è lo stesso! :)
Per il lavaggio non saprei...provvederò a fine estate...magari mi dai qualche aiutino 8)
certo che t'aiuto! 8) 8) :mrgreen:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#951
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:con le tende nuove! :D
sil bellissime!!!
sai che non credo di aver mai visto casa tua? :oops:
aggrazie! :D
mo ti mando la pw! :mrgreen:
Jndiana ha scritto:Belle Sil :D
Noi le abbiamo così in cucina e nei bagni, ma in questi ultimi non sono a pacchetto ma a finestra, lo steccato è solo estetico ;)
Sono belle e comode, le lavi e rimetti su da bagnate e con il peso delle stecche si stirano da sole :mrgreen:
Infatti tra qualche anno mi sa che rifaccio le tende "classiche" del soggiorno e le metto così!
grazie Indi! :D
questa cosa che chi le ha a pacchetto le consiglia è una buona cosa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#952
petra18 ha scritto:riciao Sil. ti lascio una piccola recensione :oops:
gli elementi che mi convincono di più sono il parquet, la cucina, il totem tv .
il parquet è massello doussie verniciato ?
la cucina è moderna ed elegante. poi amo il nero 8)
non ho letto il materiale con cui è stato realizzato il totem ma l'effetto mi piace. :D

non mi piacciono i bagni ( calcola che anche sui miei ho più di un dubbio, ora sono in fissa con le stile retrò :roll: pensarci prima ? ci sarebbe voluto qualche rendering di lietta ) . il mio disamore per le piastrelle effetto metallizzato e per il mosaico non è ancora passato.

che bell'armadione grande hai in camera :shock: altro che cabina armadio !
chi ti ha suggerito di eliminare la madia ? :evil:
nuuuuuuuu, il tappeto verde acido :cry: sei ancora in tempo :mrgreen:

che bella vista hai dalla finesta :D
ma pure tu c'hai il folletto?!?!'
il mio ha iniziato a fare scintille un po' di tempo fa...
devo farlo aggiustare...ma da mo che lo dico e non lo faccio!
il folletto è veramente unico secondo me!

yes.. Doussiè verniciato!
il totem è in ardesia vera! 8) 8) :lol:
la madia non piace ai più...prova a chiedere al nostro caro Steve! :evil: :twisted: :lol:

pensa che pure io sono arrivata qui che avevo quasi finito...ma forse è stato un bene! :lol: :lol:

muchas gracias...appena posso, passo da te! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#953
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
mi rincuori! :D
l'unica difficoltà che ho notato in fse di montaggio (ce l'ho solo da sabato!) è quella di infilare la fettuccia dentro le asole...ci vuole un po', si!
e ci vuole parecchio direi (soprattutto perchè nel frattempo la tenda si acciaffa tutta):evil:
non so se hanno cambiato sistema ultimamente....poi devi stare attenta a non sfilare i fili (fettucce) dal montante (mi è capitato una volte di tirare la catenella per alzare la tenda :evil: una traggedia :?

io le trovo molto belle, ma mi piacciono solo quando sono stese, alzate non mi piacciono (ma tanto anche le tende "normali" uno le tiene prevalentemente chiuse, no) :wink:

complimenti comunque, son molro belle!!! (poi alla fine che tessuto hai scelto?)
paura!!!! :shock: :shock: :shock: :mrgreen:

grazie Simo...quoto il discorso che stanno genersalmente tirate giù!
le ho fatte misto lino, la percentuale non la ricordo, 40 o 60 %!
simo19691 ha scritto: io senza stirare non riesco (stiro pure quelle simil sintetico delle scale :oops: ), però se stiri col tessuto leggermente umido si fa abbastanza velocemente :wink:
seguirò sicuramente il consiglio!
ciauz! :D[/quote]

puoi provare anche a non stirarle e vedi se ti piacciono o no (io le ho solo nei bagni e sono pure piccoline, ma i bordi non mi piacevano perchè rimanevano sbilenchi :roll: )
Simona

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#954
dillo a me che l'unica cosa che non stiro sono le mutande e i calzini! :lol: :lol:

quella che me le ha montate le ha stirate prima...e m'ha consigliato di fare altrettanto!
come dicevo a Petra, potrei provare ad attaccare la piccola senza stirarla e vedere che effetto fa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#955
Sil70 ha scritto:dillo a me che l'unica cosa che non stiro sono le mutande e i calzini! :lol: :lol:

quella che me le ha montate le ha stirate prima...e m'ha consigliato di fare altrettanto!
come dicevo a Petra, potrei provare ad attaccare la piccola senza stirarla e vedere che effetto fa!
infatti, perchè una volta rimontate (che è lo sbattimento + grosso) rismontarle per stirarle sarebbe una gran rottura :roll:
Simona

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#956
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dillo a me che l'unica cosa che non stiro sono le mutande e i calzini! :lol: :lol:

quella che me le ha montate le ha stirate prima...e m'ha consigliato di fare altrettanto!
come dicevo a Petra, potrei provare ad attaccare la piccola senza stirarla e vedere che effetto fa!
infatti, perchè una volta rimontate (che è lo sbattimento + grosso) rismontarle per stirarle sarebbe una gran rottura :roll:
per carità...aspetterei l'anno dopo! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#958
Wow!
Che bella casa! Mi ha colpito subito la pianta: regolarissima come piace a me!!! :mrgreen:
E gli interni... beh ottimo gusto!
Grazie mille per avermi consentito di fare un giretto! Anche io ho una casetta in costruzione, e sono alle prese con la scelta di TUTTO. Abbassamento della zona giorno (forzato causa condotti ventilazione meccanica) compreso! Mi è stato molto utile vedere i giochi di volume che siete riusciti a creare voi! Così riesco meglio ad immaginare come saranno i miei!
Ciaoooo

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#959
allora se Steve passa dalle mie parti si spaventa :mrgreen:
ecco perchè mi piaceva il totem :D l'ardesia è stupenda :!:
il folletto è arrivato quest'anno :D che differenza con il vecchio catorcio .
dici che è un bene essere arrivata in ritardo sul forum ? :roll: ragionare post ristrutturazione sulle scelte fatte non è il massimo .

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#960
saretta000 ha scritto:Wow!
Che bella casa! Mi ha colpito subito la pianta: regolarissima come piace a me!!! :mrgreen:
E gli interni... beh ottimo gusto!
Grazie mille per avermi consentito di fare un giretto! Anche io ho una casetta in costruzione, e sono alle prese con la scelta di TUTTO. Abbassamento della zona giorno (forzato causa condotti ventilazione meccanica) compreso! Mi è stato molto utile vedere i giochi di volume che siete riusciti a creare voi! Così riesco meglio ad immaginare come saranno i miei!
Ciaoooo
grazie a te Saretta!
prova a fare un album delle scelte...se hai qualche dubbio, un aiuto arriva sicuramente!
ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)