La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma dai, ti piacciono i miei stessi sanitari!
Vedendoli dal vivo, hai preferenza tra i due? io devo scegliere o l'uno o l'altro, perchè nel bagnetto piccolo mi serve un gabinetto con la cassetta dell'acqua esterna e la vorrei in ceramica attaccata al vaso.
Li ho visti solo a catalogo e mi piacciono molto entrambi!

#32
Ma come li metti sospesi?
Io li ho messi sospesi....tra i due non ti saprei consigliare perchè sono veramente belli entrambi con una linea bombata ed elegante...a Lillo, il mio fidanzato, piacciono i Pozzi Ginori a me forse un pochettino di più i Flaminia ma veramente di poco...all'inizio abbiamo preso gli easy poi abbiamo scoperto i Monò (nuova linea) della Flaminia e subito l'abbiamo confermata per il bagno in camera...è stata la scelta più veloce che abbia fatto finora!
Ma in modo deciso,non ti saprei dire se dovessi buttare giù dalla torre un vaso dei due,quali butterei! :roll: :roll: :roll: :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#33
perfetto! :lol:
Cmq li metto sospesi anch'io. Mi sa che alla fine sceglierò i Pozzi perchè costano un pò meno :wink:
Hai preso anche la rubinetteria Nokè?

#34
kiwina ha scritto:perfetto! :lol:
Cmq li metto sospesi anch'io. Mi sa che alla fine sceglierò i Pozzi perchè costano un pò meno :wink:
Hai preso anche la rubinetteria Nokè?
No, per la rubinetteria ho preso Gessi, Nicolazzi e NewForm.
Un consiglio per i Pozzi Ginori: montati sono alti 40 cm e il distacco dal pavimento è di 4 cm. Per il loro modello bombato, anche se sospesi,non rimangono proprio alti. Se ti piace avere più spazio sotto, parla con l'idraulico e vedi se te li può mettere di qualche cm più su in modo da avere la seduta almeno a 45 cm ed avere più spazio sotto per la pulizia e l'estetica!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#36
kiwina ha scritto:grazie x la dritta. I Monò invece sono più sollevati?
Anche i Monò montati, seguendo la scheda tecnica, sono alti 40 cm e pure loro sono belli bombati quindi non è che rimanga molto spazio sotto....di preciso non ti so dire come con gli Easy (che rimangono 4 cm tra sanitario e pavimento) perchè non riesco a misurare bene appoggiandoli solo sulle staffe!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#37
Wow mi accodo ai complimenti sugli spazi! Davvero notevoli e luminosi.
Per quanto riguarda il parquet appoggio in pieno la tua scelta anche a me il parquet rossiccio non piace.
In bocca al lupo per i lavori!
:D

#39
tanti auguri kiwina per la nuova enorme casa!
Attendo gli sviluppi, peccato per il parquet, io lo trovo bellissimo ma sono gusti :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#40
Che bella la tua casa! E che spazi!
Anche a me non piace molto il parquet rossiccio: se puoi fai bene a cambiarlo!
Verrà senz'altro un gran bell'appartamento!
Ah, dimenticavo: togli i controsoffitti 8) !

#41
Promette benissimo, ampi spazi luminosi...puoi veramente sbizzarirti.
Anche a me non pice molto il cartongesso... :oops:

#42
Grazie a tutti!
Uff...mi fate venire grossi dubbi sul cartongesso...
In realtà non mi dispiace, soprattutto nell'ingresso, ma sono indecisa su quello della sala. Penso che valorizzandolo con un altro tipo di faretto, magari a led, potrebbe venire bene...e visto che già c'è mi spiace spendere x farlo togliere!

Anzi: sono perfino in dubbio se farlo fare in cucina sulla zona lavoro, visto che ho la cappa sospesa e farla calare da 3 mt mi pare eccessivo...

aiuto!!! che dite???

#43
Kiwina, ho riguardato le foto.
In effetti in ingresso ci può anche stare, ma in sala non mi piace quel controsoffitto... però bisogna vedere anche l'arredamento come sarà, perchè magari il controsoffitto sottolinea, che ne so, la parte che conterrà il tavolo, e quindi ci può anche stare.
Per il colore delle pareti della cucina (a proposito, bello il pavimento!) io starei su qualcosa che richiama il pavimento. Oppure qualcosa che riprende gli accessori, tipo un giallino, o giallo accesso, o arancio, o verde, ma lilla proprio non ce lo vedo!
In bocca al lupo per i lavori, e facci sapere come va l'avanzamento!

#44
Queste riflessioni sui controsoffitti mi fan girare la testa!
In effetti sono molto combattuta, ma alla fine credo che li lascerò, anche se non sottolineano la zona tavolo piuttosto che quella tv, ma un corridoio di passaggio. Quello che mi piace è che "affogano" un pò le colonne, rendendole meno evidenti.
Di sicuro cambierò i faretti, questo sì. E poi vedremo...sperando bene!!!!

Intanto vi faccio vedere che i lavori stanno entrando nel vivo: questa era la cucina ieri mattina!
Immagine
E non vi dico i bagni...solo che non è venuta la foto col cell perchè c'erano le persiane abbassate e il flash del cell non bastava.

#45
Spazi enormi... enormi potenzialita! :wink: I controsoffitti li lascerei, anche se spesso vincolano molto per quanto riguarda la distribuzione dei mobili.