La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mouse44 ha scritto:grazie per la pass! Lo spazio sembra non mancare, quanti mq sono?
Concordo con gli altri, bella la parete curva!
Attendo aggiornamenti, auguroni per i lavori!
sono quasi 170 mq...
eppure a volte mi sembra piccina...!

Grazie.. :wink:

#47
Grazie per il link! Azzo che spazi!
Aspettiamo aggiornamenti.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#48
molto bella la cubatura, ariosa e luminosa.
apprezzo assai anche la dislocazione della cucina rispetto al soggiorno e viceversa. lascerai la trave a vista dell'adito quando sarà intonacata? nel mio piccolo ho una cosa identica ma io vorrei eliminare l'aggiunta in cartongesso che la trasforma in arco e lasciarla bella squadrata e a vista.

auguri! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#51
antopattin ha scritto:molto bella la cubatura, ariosa e luminosa.
apprezzo assai anche la dislocazione della cucina rispetto al soggiorno e viceversa. lascerai la trave a vista dell'adito quando sarà intonacata? nel mio piccolo ho una cosa identica ma io vorrei eliminare l'aggiunta in cartongesso che la trasforma in arco e lasciarla bella squadrata e a vista.

auguri! :D

l ingresso verrà un pò chiuso col cartongesso...ma nn so ancora come...vorrei anche ricavarci dello spazio da usare x appendiabiti...
la forma squadrata della cucina rimarrà così...è stata messa una trave enorme x sopperire al peso di una scorrevole doppia linea... :wink:

#52
Grazie per il link!! Vista con piacera la tua casetta... Mi sembra che verrà fuori proprio bella, la parete stondata deve essere uno spettacolo... Da una parte è corridoio, di la che c'è?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#53
grazie per il link! sembra davvero carina e molto luminosa! perche' non metti una piantina cosi' si capiscono meglio gli spazi?
ciaooooo

#54
zagial ha scritto:Grazie per il link!! Vista con piacera la tua casetta... Mi sembra che verrà fuori proprio bella, la parete stondata deve essere uno spettacolo... Da una parte è corridoio, di la che c'è?
Grazie...speriamo :P

da lì si accede alla zona notte...3 stanze e bagno...invece fuori ho ripostiglio/lavanderia e bagno di servizio... :wink:

#55
salentina ha scritto:grazie per il link! sembra davvero carina e molto luminosa! perche' non metti una piantina cosi' si capiscono meglio gli spazi?
ciaooooo
Grazie :P

#56
cavoli,davvero complimenti!è davvero spaziosa e luminosa!la cucina è davvero grande :o potrai sbizzarrirti ad arredarla!sono propio curiosa di vederla finita! :D

#57
xmary84x ha scritto:cavoli,davvero complimenti!è davvero spaziosa e luminosa!la cucina è davvero grande :o potrai sbizzarrirti ad arredarla!sono propio curiosa di vederla finita! :D
la cucina non è tanto grande...forse lo sembra...una serie di elementi..tipo la finestra...mi hanno cmq condizionata nell impostazione...spero di aver scelto bene.. :wink:

#58
bhe non si direbbe che è piccola a vederla così...la nostra sarà 330 x 325 con una porta finestra...quindi è stato un pò complicato decidere come arredare la cucina,che misure ha la tua?

#59
xmary84x ha scritto:bhe non si direbbe che è piccola a vederla così...la nostra sarà 330 x 325 con una porta finestra...quindi è stato un pò complicato decidere come arredare la cucina,che misure ha la tua?
430x370 ma come vedi c'è una finestra e l apertura al salone...di conseguenza quelle pareti nn le ho utilizzate...

ho predisposto l isola e la zona snack... :wink:

#60
Lightblue ha scritto:
zagial ha scritto:Grazie per il link!! Vista con piacera la tua casetta... Mi sembra che verrà fuori proprio bella, la parete stondata deve essere uno spettacolo... Da una parte è corridoio, di la che c'è?
Grazie...speriamo :P
da lì si accede alla zona notte...3 stanze e bagno...invece fuori ho ripostiglio/lavanderia e bagno di servizio... :wink:
Non mi sono spiegato... La parete curva di che stanza fa parte (oltre che del corridoio)?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#