La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1418
posso farti qualche domanda?! :mrgreen:

riconosco i vecchi sanitari 8) mi puoi dire la marca di quelli nuovi ? chissà se ti ricordi la fascia di prezzo :roll: hai scelto il filo muro per ragioni tecniche ?

ceramiche bardelli - costano tanto i decori ? ( sarei interessata alle macchine volanti, al veliero e la balena e ai pesci ) va beh, basta farsi fare un preventivo :wink:
per decidere la composizione avete chiesto al rivenditore o avete fatto tutto da soli ?
per fare gli angoli dei muretti il piastrellista ha usato dei pezzi speciali ?
il lavabo è della stessa linea dei sanitari ?
che lampadina hai messo sopra lo specchio ?

il resto lo avevo già commentato . saluti al mitico mobiletto giallo ( e a verovero )
Ultima modifica di petra18 il 21/11/12 18:33, modificato 2 volte in totale.

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1419
ma dunque il villano risponde in mp e non si palesa????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1421
petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma dunque il villano risponde in mp e non si palesa????
dispensa psw agli ammiratori e sparisce

l'ho detto che è un villano....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1422
petra18 ha scritto:posso farti qualche domanda?! :mrgreen:

riconosco i vecchi sanitari 8) mi puoi dire la marca di quelli nuovi ? chissà se ti ricordi la fascia di prezzo :roll: hai scelto il filo muro per ragioni tecniche ?

ceramiche bardelli - costano tanto i decori ? ( sarei interessata alle macchine volanti, al veliero e la balena e ai pesci ) va beh, basta farsi fare un preventivo :wink:
per decidere la composizione avete chiesto al rivenditore o avete fatto tutto da soli ?
per fare gli angoli dei muretti il piastrellista ha usato dei pezzi speciali ?
il lavabo è della stessa linea dei sanitari ?
che lampadina hai messo sopra lo specchio ?

il resto lo avevo già commentato . saluti al mitico mobiletto giallo ( e a verovero )

Si, dispenso psw agli ammiratori in mp e sparisco :mrgreen: :lol: :wink: logiamente son Villano
I nuovi sanitari sono la serie Tonic di Ideal standard, il lavandino non è della stessa linea, lo abbimao visto "montato" su un mobile in esposizione dove abbiamo poi acquistato il tutto, ci piaceva e via, comprato 8)
Nessuna ragione tecnica, solo estetica, non volevamo vedere i tubi dietro!
Eravamo partiti per quelli sospesi, ma avremmo dovuto creare un muretto, che esteticamente non ci piaceva, così abbiamo optato per questi, identici ma non sospesi.
L'idraulico ha bestebbiato come un dannato per posizionare il wc.... :shock:

I decori costano l'ira di Dio, una confezione da 12 decori nel 2008 era costata sui 300€ ne abbiamo comprate 3 scatole e abbiamo composto noi il disegno!
Gli angoli son pipastrelle sempre bardelli, fatte smussare (esiste un nome tecnico che non ricordo) dal rivenditore.....ma credo che si possa fare anche con piastrelle "normali"

La lampadina sopra allo specchio non è più quella, era provvisoria un bel 19.90€ da castorama! :mrgreen:
Saluto moglie e mobiletto!

E tutti gli altri 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1423
aleale ha scritto: Si, dispenso psw agli ammiratori in mp e sparisco :mrgreen: :lol: :wink: logiamente son Villano

villaneggia meno e fatti vivo ogni tanto :wink:
saluta la consorte
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1424
grazie . :D

per ragione tecnica intendevo la questione sanitari sospesi - muretto :evil:

urchi :shock: sono piuttosto cari i decori :| la mia intenzione era di mettere giusto qualcosa di diverso nella doccia ( in caso potrei fare due pesci - sono 6 piastrelle a pesce ) :roll: :roll:

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#1425
bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto: Si, dispenso psw agli ammiratori in mp e sparisco :mrgreen: :lol: :wink: logiamente son Villano

villaneggia meno e fatti vivo ogni tanto :wink:
saluta la consorte
Beh se uno nasce villano....
saluto, saluto 8) :wink:

:arrow: Petra, beh dipende quanto ti piacciono i sanitari sospesi, e se questo muretto lo vuoi o no!
I decori, si, son decisamente cari, rispetto al costo delle "semplici" piastrelle ma se tu vuoi solo mettere qualcosa nella doccia non dovresti spendere un capitale, i decori variano da serie a serie, da designer a designer, quelle di Fornasetti, ad esempio, costano ancora di più delle mie..... :cry: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!