La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Crackman's...& Karin House

#410
Intanto grazie per la password!!
Innanzi tutto siete una bellissima coppia! Mi è piaciuto questo pseudo diario dove si vede tutto il lavoro che avete fatto insieme (mi sembravate un pò io e mio marito, montaggio mobili, antine del bagno fatte e pitturate ecc... ci manca solo la mansarda ancora da fare :? ).
Mi sono piaciuti molto i bagni, la parete attrezzata che sta benissimo con il colore del muro ed il tappeto, la batteria delle pentole è uguale alla mia :wink: , bravi, complimenti, bel lavoro!!! Ah... bellissime anche le artemide (io l'adoro!).

Re: Crackman's...& Karin House

#411
Ciao ! :D

quanti colori ! :D non avrei avuto il coraggio :oops: soprattutto per i mobili della cucina . comunque mi pare ben bilanciata con i pensili bianchi e il top
nel mio caso ho provato ad aggiungere del colore ma il risultato non mi convince pienamente . al momento farei tutte le pareti bianche :cry: tristess ma riempirei la casa di quadri e tappeti colorati .

quanti lavori avete fatto :roll: che fatica . :| mi ero stancata a morte solo a pulire e a spostare gli scatoloni .

le piastrelle di capitolato non sono il massimo ma almeno avete trovato un colore grigiastro. certo che potrebbero avere un po' più di fantasia- flessibilità i costruttori .
la scala non mi dipiace.forse avrei evitato la posa del battiscopa. ottima la soluzione della barierra con barre orrizzontali.
mi pare di aver capito che i sanitari ( o parte di essi ) erano già stati acquistati. quelli del bagnetto lilla non mi gustano .

grandissima idea quella dei bulloni :D amo questi tocchi !!
la libreria in cartongesso (?) è perfetta :shock:
hai le placche della bt ? in cucina cosa hai messo ?

sempre belle le lampade artemide - ho ancora tre fili penzolanti :| . forse a settembre si prenotano ....se...... :mrgreen: a proposito le hai ordinate via internet ?

Re: Crackman's...& Karin House

#415
Trilly71 ha scritto:Intanto grazie per la password!!
Innanzi tutto siete una bellissima coppia! Mi è piaciuto questo pseudo diario dove si vede tutto il lavoro che avete fatto insieme (mi sembravate un pò io e mio marito, montaggio mobili, antine del bagno fatte e pitturate ecc... ci manca solo la mansarda ancora da fare :? ).
grazieee :mrgreen: :mrgreen:

petra18 ha scritto:le piastrelle di capitolato non sono il massimo ma almeno avete trovato un colore grigiastro. certo che potrebbero avere un po' più di fantasia- flessibilità i costruttori .
la scala non mi dipiace.forse avrei evitato la posa del battiscopa. ottima la soluzione della barierra con barre orrizzontali.
mi pare di aver capito che i sanitari ( o parte di essi ) erano già stati acquistati. quelli del bagnetto lilla non mi gustano .

grandissima idea quella dei bulloni :D amo questi tocchi !!
la libreria in cartongesso (?) è perfetta :shock:
hai le placche della bt ? in cucina cosa hai messo ?

sempre belle le lampade artemide - ho ancora tre fili penzolanti :| . forse a settembre si prenotano ....se...... :mrgreen: a proposito le hai ordinate via internet ?
essi lavori a gogo, ma io sono amante del fai da te in generale... :) tra auto, moto, casa ecc....mi piace mettere le mani, tutto stà ad avere il tempo....
le piastrelle...uscendo dal capitolato avremmo sforato di troppo come piastrelle...già siamo usciti di 2000 euro di piastrelle solo x i due bagnetti e di 1000 x il marmo della scala (il serizzo non lo mettevo, piuttosto la lasciavo a cemento..haha)

si i sanitari del bagno lilla si, li avveo già in casa nuovi nuovi era un peccato non montarli e ho risp un pochino
la libreria si, è uscita davvero bene :)
le placche tutte della BT, in cucina ho messo quelle grigio pietra che riprendono il top...ci stanno davvero bene :)

le lampade si, prese su ebay tutte quelle di casa...un pò come tutto poi, tavolo, tavolino, sedie, ma anceh tv, lavasciuga, ecc.... io compro tutto online :) e facendo così ho risparmiato qualche mille euro :mrgreen: :mrgreen:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Crackman's...& Karin House

#416
Anche Coccininna vorrebbe la password :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Crackman's...& Karin House

#417
Ciao Crackman e Karin. Mi è piaciuto tantissimo il vostro album. Siete stati bravissimi. Non è da tutti avere la capicità di fare quello che avete fatto voi. Complimenti davvero per tutto tutto tutto!!!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Crackman's...& Karin House

#419
Grazie per la psw.
Complimenti per l'idea del diario online, certo molto facile per un tecnico informatico :)

Tutto molto ordinato e pensato devo dire..complimenti.
Le cose che più saltano all'occhio, a me ovviamente, sono gli appendiabiti davvero originali e i colori utilizzati. Attualmente anche io sto in una casa con le stanze colorate e devo dire che mi sono stancata...la prossima sarà tutta tinteggiata di bianco. Ma vedo che ve la cavate molto bene con il fai da te e qualora dovessi stancarti anche tu dei colori sono sicura non avrai nessuna difficoltà :-)
Bellissimo il cagnolone, adoro!
"Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente"