La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd)

#62
Ciao Erika e grazie mille per l'accesso!

Innanzitutto complimenti per l'ordine con cui viene presentato l'album, comodissimo trovare la piantina e la stanza in evidenza, e tutto è spiegato molto bene!

Dunque, per quanto riguarda la scala posso capire i tuoi dubbi! Hai valutato l'idea di verniciarla di bianco? Tra l'altro il legno di quella scala forse non merita di stare vicino al tuo meraviglioso parquet......

La zona giorno è stupenda, ampia comoda e luminosa, studiata benissimo proprio come piace a me! Le porte scorrevole sono bellissime, ed è proprio la stessa idea che vorrei realizzare io, anche se il mio spazio ha forma e dimensioni diverse. Vorrei sapere ogni singolo particolare di queste porte! Mi sta salendo l'avidità di sapere! :twisted: :lol:

E' molto bella la tua cucina, e sei riuscita a farla di una forma particolare e a staccare il pavimento con un risultato proprio armonioso, complimenti.

Mi piace da morire il lilla del bagno grande, mentre il caos dell'ultima stanza..... quello lo chiami caos? ecco praticamente quello io ce l'ho in tutta casa! :lol:

Tornerò senz'altro a farti visita!

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd)

#68
eccomi qui,
allora la tua casa è fatta molto bene... il camino è venuto benissimo ed è molto bello, la cucina il frigorifero è stupendo ma anche la cappa, l'unica cosa che non mi piace molto è il legno dell'isola curva (sarà che mi piacciono le case super moderne) :mrgreen: complimenti!! :D :D
per il resto aspetto gli aggiornamenti e darti ancora i miei parari!!

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd) Aggiornato 08/11/2011

#71
Complimenti x la presentazione!!!! sei ordinatissima come il resto della casa, se chiami caos quello nella stanza....allora dovresti vedere camera mia....ihhihiih :D
anch'io ho comprato casa ma ancora manca tantissimo per iniziare a "viverla" nel frattempo questo forum mi ha aiutata molto.
E' una casa davvero accogliente, peccato la scala, mi sembra ke ti toglie anche dello spazio?!?! ma nn preoccuparti, hai saputo rendere armonioso il tutto.
La cucina stupenda, soprattutto il frigo :lol: e la penisola! una curiosità ke marca è la cucina???
Il bagno in camera è un amore, mi piace un sacco!!!!
è tutto davvero in sintonia, che si conclude con quel magnifico camino...x nn parlare dei fareti accanto :wink:
ti consiglio un bel divano, tappeto, fiori e piante e qualche quadro, ma questo lo sai già...che la casa ha bisogno di essere "vestita"
Continua così!!! brava!!

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd) Aggiornato 08/11/2011

#72
Ciao, innanzitutto grazie per la pw. Casa tua è molto bella e grande (quanti mq sono, per curiosità?). Mi piace tantissimo la soluzione adotata per il camino, molto moderno, anche la cucina sembra studiata nei minimi dettagli. Scusa ma la scala proprio non mi piace, è troppo imponente, magari se venisse dipinta di bianco sarebbe meno evidente. Comunque è un dettaglio perchè casa tua è davvero molto bella. ciao

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd) Aggiornato 08/11/2011

#74
Ciao Grazie per la PSW!!!!
molto molto carina la tua casa! mi piace tanto il camino infatti sarà la prima cosa che farò nella nuova casa e la divisione zona gg cucina! molto bella!!!! posso chiederti quanti metri sono zona gg piu cucina??? giusto per rendermi conto di come verrebbe la mia!

grazie mille!


_erika_ ha scritto:Ed eccoci qui...
Finalmente anche io ho un album da mettere in galleria. Grazie soprattutto a molti utenti di questo forum.

Gran parte del mobilio è provvisorio, avuto in prestito o regalato da questo o quell'amico che doveva disfarsene :)
Spero a breve di poter aggiornare l'album con pezzi più... come dire... "definitivi" :)

Per il link basta mandarmi un messaggio privato. Per favore non chidetemelo in questo topic perchè potrei "perdermi" la richiesta.

Spero di non offendere nessuno precisando che invierò il link solo a quelle persone che partecipano, o hanno partecipato attivamente al forum. Preciso che non considero una partecipazione attiva al forum il limitarsi a scrivere in galleria fotografica per chidere password, in questo caso, perfavore, evitatemi l'imbarazzo di dovervi negare l'accesso.


Che resta da dire? Nulla se non BENVENUTI!!!

Re: La bat.casa in fieri... (con pwd) Aggiornato 08/11/2011

#75
Grazie a tutti per la visita e per i complimenti!

@valebonny: La casa dovrebbe essere di circa 86mq. Non ti scusare affatto, la scala non piace per nulla nemmeno a me, infatti siccome non riuscivo più a sopportarne la vista per il momento l'ho tolta in attesa di potermene permettere una di mio gusto. Purtroppo c'è stato un malinteso che non siamo riusciti a chiarire e mi son ritrovata una scala diversa da quella che avevo ordinato... Amen...

@body79: Zona giorno e cucina dovrebbero essere una quarantina abbondante di mq. Se vuoi controllo meglio, ma se ti basta quest'informazione mi evito di tirar fuori piantine o altro :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina