La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Completamente innamorata del soffitto della tua zona giorno. È meraviglioso il contrasto rustico/moderno.

Bellissima l'idea della nicchia per le colonne trasformata in parete per la tv, bellissimo il top in porfido, bellissimo il bagno col mosaico Trend. Tutto bellissimo!!! :-D

Ecco, se proprio dovessi sforzarmi a trovare qualcosa che non va, diciamo che il letto non rispecchia i miei gusti ma... L'abbinamento con il tetto in legno è - indovina un po' - bellissimo!!!

:-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#77
mamma saura che casa spettacolareeeee!!!!in assoluto una delle più belle che abbia mai visto Cerise...complimentoni!!!
una domanduzza visto che sono in fase di analisi cromatica per casa mia: le porte di che bianco sono?e la pittura murale?
nel mondo dei bianchi mi ci sto perdendo....
e altra domanduzza...la pedata della scala è legno di rovere, vero?
e cmq mi dai molta tranquillità sull'abbinamento infissi scuri e porte bianche...
non l'ho mai sperimentato ma era la mia idea per casa nuova e noto che stanno benissimo!!!
ancora complimentoni Cerise!

#78
tra l'altro mannaggia Cerise mi stai facendo venir voglia di fare lo schienale in vetro nella mia cucina!!!uffaaaaaaaaaaaa!!!non dovevo guardarla casa tua!!!! :D

#79
cavoli, me l'ero persa!!!! :shock:


e si che anche io più di una volta ti avevo chiesto foto!!!


la cucina è veramente molto bella, il piano poi è uno spettacolo :D

il soffitto a volte è veramente molto particolare, mi piace molto :wink:

il bagno di servizio è molto carino e concordo con Sil, la camera è proprio romantica (ma c'entrate in due in quel letto :roll: )


veramente complimenti :D
Simona

#80
@Rouge: nessun problema per il montaggio lavastoviglie con le misure della nostra cucina. e comunque dei calcoli se n'è occupata l'arredatrice del negozio :wink: io ho solo indicato cosa volevo.

@shampodrilla: la pedata della scala è sempre in rovere come il parquet
il bianco delle porte della pittura e delle placche se vogliamo metterli tutti sono diversi. ma sono bianchi, non panna, non grigini. quando si parla di bianco non è possibile avere esattamente lo stesso punto di bianco per tutto... e comunque a seconda del materiale e di come cade la luce ti sembreranno sempre diversi :wink:
gli infissi non sono scuri scuri, tirano quasi al marrone/rossiccio

@simo: nel letto ci entriamo bene 8)... in fin dei conti è solo una spanna più piccolo di un letto normale :wink:

grazie a tutte della visita :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#82
shampodirilla ha scritto:per caso anche tu un letto con materasso misura francese? (140 cm)
yes :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#83
Ciao Cerise!!!!come stai??
Il tuo album, qui nel forum, si è fatto molto attendere e l'averlo trovato qui è stata per me davvero una sorpresa :P

Ti faccio davvero i miei complimenti: il soffitto (me lo ricordavo benissimo) è spettacolare :shock: La cucina è stupenda: belli i doppi pensili (anche nel mio progetto ci sono :wink: ), l'essenza delle basi ed il magnifico top.Una meraviglia :shock:

Intravedo una zona giorno (libreria e divano) davvero niente niente male (wow!!), aspetto foto quando avrai modo e tempo...

La camera da letto, come ti hanno detto in molti, è davvero una chicca!!!

I bagni molto carini, mi piacciono anche tavolo e sedie per quanto provvisori...e tanti complimenti per come hai scattato le foto!!!davvero!!sembrano foto da rivista!!

Anche la scala è molto minimal e sobria, complimenti per tutto Cerise!!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#84
Cerise ha scritto:
shampodirilla ha scritto:per caso anche tu un letto con materasso misura francese? (140 cm)
yes :D
io l 'ho dovuto prendere per la mia prima casa..l cui camera era un loculo...
però lo porterò anche a casa nuova...visto che è un buon letto (anche se di un oribbile essenza ciliegio...devo scovare il modo per rivestirlo!!!) e alla fine nemmeno scomodo...
ance se tutti me lo scambiano per una piazza e mezzo!!!!

#85
:shock: :shock: :shock: wow Cerise... non posso che quotare gli altri nel dire che la tua casa è stupenda...

la cucina è stupenda, e poi il soffitto così particolare, mi ha lasciato senza parole... :shock: :wink: 8) :D :oops: :oops:

cavolo, come sei riuscita a farlo risalire così bene... :wink:

hai davvero ottimo gusto :D :wink: , complimenti :D

a proposito, a quando il resto??? (si vede che sono curiosa vero??) :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#87
mi sembra giusto scrivere qua... :wink:

per la Luis5d, se intendi metterla nella scala della prima foto, secondo me è fantastica! non solo perchè a me piace ovviamente, ma perchè quando siamo entrati nel negozio dove poi l'abbiamo acquistata, non l'avevano in esposizione, ma ci hanno portato in un appartamento epr farci vedere com'era...
ed era proprio all'inizio di una scala come la tua!
e da lì, abbiamo detto OK! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#88
il pianerottolo sarebbe quello sopra che non è nelle foto e che ha il soffitto molto alto credo 5 mt :roll:
comunque grazie per la dritta.

In quello della foto mi serve qualcosa di poco sporgente :roll: la scala è stretta :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#89
Grazie per l'accesso libero Cerise! Il soffitto a voltine è bellissimo, mi piace quasi tutto... non mi fa impazzire il bagno azzurro... mentre l'altro bagno è bellissimo e non mi piace il vetro verdino della cucina che avrei messo extra white (che non è bianco ma trasparente). Ovviamente è solo il mio parere personale è! :wink: :wink:

#90
ma che bellaaa!! la doccia in mosaico poi è bellissima!! peccato che le foto son finite subito..resto in attesa :)))
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato