La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#511
Rouge84 ha scritto:
sonia1977 ha scritto:Rouge cara!
la tua è una di quelle case che guardo più spesso in galleria...ogni tanto sfoglio l'album e me lo gusto.
E ora riguardandola per l'ennesima volta, la tua cucina mi ha dato lo spunto per un progetto di cui mi sto occupando!
Mi puoi dire che dimensioni ha la tua composizione?
Grazie! :oops:
Scuuuuusa :oops: :oops:
Mi ero persa questo messaggio e l'ho letto solo ora
Grazie mille per i complimenti
Se servono ancora le misure te le prendo :oops:
sisisisi , se puoi farlo, sono contentaaaa :D :D :D

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#514
Rouge84 ha scritto:eccomi sonia....

l'idea di partenza
stephanenkov ha scritto:Visto che la soluzione tavolo a "cucchiaino del gelato" :D e' piaciuta, non vedo perche' non proporla anche a te'.
Soluzione radicale, con i cassettoni di uguale misura e le ante simmetriche sotto alla finestra. La lavastov., per far posto ai cassettoni potresti metterla sotto al forno. Se ti sembra troppo radicale, si puo' tornare ad una soluzione a piu' moduli tra pc. e lavello.
Non sarebbe male e non dovrebbe costare molto, spostare il radiatore in alto, sopra al piano lavoro per averlo continuo (altrimenti "ciccia" come dicono alla Sorbonne), chiaramente ci vorrebbe un radiatore d'arredo.
Proprio come nella soluzione di Solaria, sopra al piano a biscotto, potresti recuperare spazio per piccoli elettrodomestici e mangiare tranquillamente in tre. Se ti va' di mangiare con lo sgabello, facendo il piano h. 90 quindi come la cucina, recuperi il piano lavoro che perdi facendo le basi sotto alla finestra prof.40, anzi lo aumenti di non poco.
Immagine
poi la realizzazione

a partire da destra
colonna frigo 60
colonnaforno 60
(poi la cucina rientra per colpa del dente, destino :mrgreen: )
tamponamento 5
base cassettoni 60 (piano cottura a metà tra questa e la lvst)
base lavastoviglie 60
base angolare lavandino 120
poi la cucina gira con una base cassettoni 120

dall'altra parte solo la penisola con un piedone centrale
e le amate tom dixon sopra :wink:
grazieeeeee :oops: :P
cron