La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#529
Ciao Rouge, posso avere anch'io la pw del tuo album?
Sono curiosa di vedere la tua cucina, e soprattutto l'effetto del PC centrato su due basi..come credo sia il tuo..
Grazie in anticipo :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#530
Che carina Rouge :D ..la cucina poi è così luminosa..dai non è male l'effetto del pc centrato su due basi da 60cm :mrgreen: ..e mi è piacita la soluzione del pensile sopra il pc, inserire una cappa più piccola dentro un pensile da 120cm e lasciare lo spazio verso l'esterno per i rotoli della pellicola, alluminio e carta..che non si sà mai dove metterli..ottima la soluzione lavatrice nascona nel mobile lavabo..bella, bella, bella..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#532
Ciao Rouge,
mi ricordavo bene!!! :mrgreen: Appena ho visto la foto del soggiorno, quella prima della ristrutturazione, ho capito che la avevo già vista la tua casetta!
Ho fatto cmq un giretto e ne è valsa la pena :D mi ero persa alcune belle novità, come le Beat... bellissimissime :D , le 2 sedie vicino all'ingresso, la stanza da letto nuova e forse anche le Bertoia !
Info la radio antica funziona ancora o è solo un soprammobile? anche io ne sto cercando una da un pochetto che sia antica ma ancora funzionante...chissà! :roll:
Grazie ancora dell'ospitalità rinnovata e complimenti per la casetta!
Ciauuu :D :wink:

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...qualche news

#536
Rouge84 ha scritto:
bayeen ha scritto:grazie Rouge!
molto bella, ci sta davvero bene! :D
Grazie :D

13 Che, Prima faceva schifo? :mrgreen:

Alla fine mi è stata regalata ma é veramente azzeccata :D
equivoco :mrgreen:
dai su, hai capito benissimo cosa volevo dire :lol: :lol: :D

posso un piccolissimo OT?

:arrow: buon viaggio bay!!!!!! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"