La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: album moniammm...pannello del portone.. datemi soddisfaz

#137
ciao Moni

grazie mille per la pwd. 8)

bella la scala con i profili in acciaio , (sono di parte :mrgreen: anch'io ho una scala così e mi piace, mi piace :lol: )
bello il letto, sembra mooooolto comodo e solido 8) :lol: :lol: :lol:

invece non riesco a dirti che mi piacciono i colori: dopo tanti anni con i colori in casa, (molto forti devo dire :shock: ), mi sono stancata e mi darò probabilmente al total white 8)

in quale bagno lo metterai il mobile seventy? di che colore lo hai scelto?

Re: album moniammm...pannello del portone.. datemi soddisfaz

#139
grilu ha scritto: bello il letto, sembra mooooolto comodo e solido 8) :lol: :lol: :lol:

BEH L'IDEA ERA QUELLA!! :mrgreen: :mrgreen:

in quale bagno lo metterai il mobile seventy? di che colore lo hai scelto?
il colore è il laminato noce di serie, mi piaceva molto col rivestimento del bagno privato della nostra camera, ed è lì che andrà, sormontato da un megaspecchio da 120x80 contornato con il mosaico di marmo del rivestimento che già c'è :idea:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#141
AGGIORNAMENTI!!!!!
siamo alla scelta placche!!!!
e voi direte"ma come ancora?????"
ebbene sì... avevamo deciso per le living bticino visto che il marito s'è intestardito sul tondo.....vado all'ingrosso elettricisti per sapere il prezzo finale dei due modelli che avevamo scelto (acciaio spazzolato o alluminio chiaro)... il commesso me se ne esce che la bticino sta lanciando una linea che riunisce light e living completamente ridisegnata!
mi lascia i campioni che gli hanno inviato in anteprima....molto carini!!!!e completamente tondi....
per cui ora devo chiedergli di portarmi le versioni effetto metallo(che ancora non c'erano) e scegliere definitivamente.. anche se mi ero innamorata dell'effeto pietra serena....
nell'album una microanteprima di questa collezione che non c'è ancora manco sul sito della bticino(solo in quello professionisti!)
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#142
moniammm ha scritto:AGGIORNAMENTI!!!!!
siamo alla scelta placche!!!!
e voi direte"ma come ancora?????"
ebbene sì... avevamo deciso per le living bticino visto che il marito s'è intestardito sul tondo.....vado all'ingrosso elettricisti per sapere il prezzo finale dei due modelli che avevamo scelto (acciaio spazzolato o alluminio chiaro)... il commesso me se ne esce che la bticino sta lanciando una linea che riunisce light e living completamente ridisegnata!
mi lascia i campioni che gli hanno inviato in anteprima....molto carini!!!!e completamente tondi....
per cui ora devo chiedergli di portarmi le versioni effetto metallo(che ancora non c'erano) e scegliere definitivamente.. anche se mi ero innamorata dell'effeto pietra serena....
nell'album una microanteprima di questa collezione che non c'è ancora manco sul sito della bticino(solo in quello professionisti!)
Anche io le ho viste nel nuovo catalogo in anteprima (grazie al papi ;) ) sono bellissssimeeeee!!!!
A noi piacciono quelle ultra piatte... ma aspetto di vedere i prezzi!!!! ;)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#143
io quelle non potevo metterle perchè ho già tutti i telai "ignudi" già montati.. e poi il marito s'è intestardito che le vuol tonde....
per i prezzi guarda non sono malvagi (almeno parlando di living) se non sul metallo.. lì bordano che è una meraviglia!
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#144
moniammm ha scritto:io quelle non potevo metterle perchè ho già tutti i telai "ignudi" già montati.. e poi il marito s'è intestardito che le vuol tonde....
per i prezzi guarda non sono malvagi (almeno parlando di living) se non sul metallo.. lì bordano che è una meraviglia!
anche io ho già le scatole montate... dici che non riesco a mettere il modello piatto? :cry: :cry:
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#145
dipende se hai montato le scatole quelle gialle vuote che entrano nel muro.. in tal caso ti fai mettere il telaio apposta(ultrapiatto) e sei a posto.. se no se hai già messo i telai cioè le mascherine azzurre che affiorano dal muro o le cambi tutte o niente :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#146
moniammm ha scritto:dipende se hai montato le scatole quelle gialle vuote che entrano nel muro.. in tal caso ti fai mettere il telaio apposta(ultrapiatto) e sei a posto.. se no se hai già messo i telai cioè le mascherine azzurre che affiorano dal muro o le cambi tutte o niente :roll:
grazie mille per le info ;)
appena riesco passo in cantiere e vado a vedere di che colore sono :)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#149
intanto grazie della psw (anche se mi hai fatto venire il torcicollo!!!) :lol:

allora, l'esterno è molto bello e l'interno è molto ampio e luminoso :D

all'interno ci sono alcune cose che mi convincono poco, come i pavimenti delle camere e le pareti colorate (che però io non amo in generale...)
bella e funzionale la cucina, anche se mi sembra che il colore stoni con la porta scura lì vicina :oops: ..e poi il divano mi sembra troppo classico per l'ambiente che hai creato...

belli i bagni e l'arredamento delle camere...

attendo comunque ulteriori sviluppi per valutare l'insieme :wink:
Simona

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#150
simo19691 ha scritto:bella e funzionale la cucina, anche se mi sembra che il colore stoni con la porta scura lì vicina :oops: ..e poi il divano mi sembra troppo classico per l'ambiente che hai creato...
purtroppo essendo 2 materiali diversi non sono riuscita a fare "paio" e non era possibile spostarla in altro modo...mi riconsolo del fatto che almeno le porte interne si coordinano ben con gli infissi esterni!|

per il divano.... l'ho cercato + squadrato possibilie, a me non sembra così classico...forse i braccioli....boh :roll:
grazie del tuo commento cmq :D
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....