La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il mio appartamento :)

#2
grazie x l'album libero.
Mi piacciono molto la pittura muraria e le piastrelle del bagno, un pò meno gli infissi scuri e il parquet, che preferisco più chiaro.
Nell'insieme comunque direi che sta venendo un bellissimo appartamento! Complimenti e attendo il proseguimento dei lavori :wink:

Re: Il mio appartamento :)

#3
Complimenti. Begli spazi. Per ora mi piace. Bello il rivestimento del bagno ed il parquet. Non mi piacciono i muri azzurri ma perchè è un colore che non sopporto. Quindi solo un fatto di gusti personali :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Il mio appartamento :)

#4
kiwina ha scritto:grazie x l'album libero.
Mi piacciono molto la pittura muraria e le piastrelle del bagno, un pò meno gli infissi scuri e il parquet, che preferisco più chiaro.
Nell'insieme comunque direi che sta venendo un bellissimo appartamento! Complimenti e attendo il proseguimento dei lavori :wink:
Le piastrelle del bagno sono della Flaviker Pisa serie grafite :)

GLi infissi erano già presenti e cambiarli sarebbe stato un extracapitolato... ho lasciato perdere perché alla fine le ho abbinate con le porte Wengé che ancora mi devono montare :)

Anche io preferisco un parquet più chiaro... infatti è un teak asia che a differenza di tutti gli altri legni schiarisce :) Ad ogni modo se il tuo paragone è un rovere sbiancato... beh io concettualmente la penso così: se devo fare un legno mantengo l'essenza originale... non mi metto sotto i piedi della vernice, se no a quel punto fai il gres, no?

Sì ogni giorno che passa migliora sempre di più speriamo bene per l'effetto finale :)

Re: Il mio appartamento :)

#5
realexa ha scritto:Complimenti. Begli spazi. Per ora mi piace. Bello il rivestimento del bagno ed il parquet. Non mi piacciono i muri azzurri ma perchè è un colore che non sopporto. Quindi solo un fatto di gusti personali :wink:
I decori sono Cebostyle Antico spazzolato. Effetto silver in soggiorno + corridoio e gold in camera. Bisogna anche dire che la foto non rende giustizia, perché la particolarità del Cebo è che come cade la luce cambia completamente effetto... può andare da un blu-lilla ad un azzurrino chiaro :)

Poi va calcolata anche la mobilia che manca che è tutta bianca profilata in alluminio che spezza il tutto!

Re: Il mio appartamento :)

#6
che bell'album!!! e grazie per l'accesso libero. credo che verrà una splendida casa.....il parquet è bellissimo! il colore della parete per i miei gusti un po' meno...ma sarà pensata in rapporto al resto...
aspettiamo gli aggiornamenti! intanto complimenti!

Re: Il mio appartamento :)

#7
wow che spazi.. ;D non vedo l'ora di vedere i lavori ultimarsi....
verrà su una gran bella casa..
ah..dimenticavo!! anche io ringrazio per l'album a ingresso libero.. :)
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

Re: Il mio appartamento :)

#9
Ciao, innanzitutto grazie x l'accesso libero.
Che begli spazi luminosi! Mi piace il parquet, lo preferisco più chiaro e son curiosa di vedere nel tempo come schiarirà il tuo :D . La parete che muta di colore con la luce mi piace, conosco il gioco di colori perchè l'ho avuta per qualche anno in casa anch'io, io avevo un corallo ma solo su una solo lato del corridoio perchè personalmente il colore su tutta la stanza mi stanca ma son gusti personali. Non vedo l'ora di vedere l'arredameno, mi hai incuriosita. Sulle porte cosa metterai il cdz, servono a quello le nicchie? :mrgreen: Soprattutto stracomplimenti x l'impianto, sembra quello di mio marito: fu la gioia del muratore :twisted: Cosa ci prevedi?
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Il mio appartamento :)

#10
Bluedeep ha scritto:
kiwina ha scritto:
Anche io preferisco un parquet più chiaro... infatti è un teak asia che a differenza di tutti gli altri legni schiarisce :) Ad ogni modo se il tuo paragone è un rovere sbiancato... beh io concettualmente la penso così: se devo fare un legno mantengo l'essenza originale... non mi metto sotto i piedi della vernice, se no a quel punto fai il gres, no?
Perchè x forza sbiancato? Amando il parquet più chiaro io ho semplicemente scelto un rovere naturale, che è più chiaro di suo :wink:

Re: Il mio appartamento :)

#12
ciao!
grazie mille per l'entrata libera e complimenti per il legno, mi piace moltissimo, sono una fan del legno in genere..lo metterei ovunque.. in bagno.. in cucina .. :wink: lo metterò anche io infatti dappertutto.. speriamo bene :wink: è un legno oliato?

Devo dire che mi piacciono meno le pareti colorate, ma sono gusti, personalmente faccio fatica a discostarmi dai colori neutri!! Però sarà da vedere l'insieme con i mobili :) sono curiosa di vedere il resto!!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Il mio appartamento :)

#15
Ambienti molto grandi!! complimenti!!!

Ho riconosciuto subito il CEBOSTYLE (ho finito di darlo giusto stamattina, il platinum)....ma anche io come realexa non sono molto amante dell'azzurro, specie in abbinamento col legno così scuro :?

Ho visto una barra a led....a pavimento, puoi darmi + info??

dove la metterai?
marca? prezzo??

sto cercando una cosa simile anche io


cmq....complimenti anche per le fasi di cantiere......decisamente ordinate!!
da noi sembrava esplosa la bomba atomica :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA