La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA NUOVA!!! blindata - foto pag.10!!!

#151
girasole83 ha scritto:
monizar ha scritto:uff... caillou... ho visto la tua blindata dopo essere stata in cantiere a vedere quelle di capitolato... posso piangere???? :cry: :cry: :mrgreen:
ahahahahahahahahah stessa cosa x le mie porte interne.. :twisted:

caillou.. posso vedere il tuo album?
:roll: :| spiacente di causar dolore... E se vi dicessi il costo infierirei 8)
Posso dirvi che ha requisiti per il 55% perchè rientra nei parametri insonorizzazione-isolamento? :mrgreen:

ps. venerdì ho finalmente le porte a vetro. E forse due nanosecondi x far fotille a quanto di nuovo c'è :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! blindata - foto pag.10!!!

#153
Ed ecco finalmente le pooorte a vetrooo!!!
Immagine
Dopo aver atteso assssaiii ieri son state montate anche le ultime porte!! Hanno la rigatura come quelle a legno e la stessa maniglia di tutte le altre.
Oggi l'anta dell'armadio è stata finalmente posizionata...
:D dopo tanto parvenze di casa...

Comunque.. :evil: :grrr i problemi ancora sono taaanti :murt:
In primo.. Se facciamo la doccia nel bagno delle bimbe l'acqua cola al piano di sotto :grrr e la ditta riapre a settembre :evil: :evil: :grrr :grrr
In cucina l'anta rossa ikea è arrivata ma manca un tassello quindi RItorna all'ikea!!
Le porte a vetro hanno macchie che si tolgono con un prodotto che ha la ditta che oggi chiude, se ne parla a settembre :evil: Vabbè, manca un mobile adeguato e uno a muro per i giubbotti ma quello dipende da noi.. :mrgreen:
In sala mancano tende (idee se a pacchetto, scorrevoli..??? :giu: ), libreria, luci etc etc ma ora NON abbiamo la testa..
Nei bagni mancano i porta asciugamani e carta, provvederemo a breve.
In camera ns manca la profilatura dell'armadio che l'ha il falegname... La luce e le tende..
In camera delle bimbe finalmente è arrivata l'anta del pax ma la parete ei letti va RIdipinta perchè affioran macchie.
Lo studio è cosa del marito che in questo momento sta montando tastiere e chitarre.. :mrgreen:
Il terrazzone ha gazebo e sedie ma manca del tutto piante e fiori, ennesima pulitura con l'acido, lampde basse e ordine.

:?
Tra pochi gg il marito torna al lavoro e tocc a me sobbarcarmi il tutto...
:shock: ossignur non ero pronta a tutto questo!!



Tornassi indietro non so cosa farei e SE lo farei
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#154
Ringrazio per la pw, poi inizio con i complimenti, belle le porte, belli i bagni, bella la disposizione degli spazzi, le porte a vetri sono fantastiche,e il colpo d'occhio del corridoio con tutte le porte mi è piaciuto un sacco. Bellissime scelte!!!

ps il piastrellone della cucina " Cesar" che tipo è ?
E' molto costoso?
La stessa domanda anche per il pavimento di casa .


Ciao e complimenti ancora
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#155
Grazie Crampy per tutti i complimenti :oops:
Dunque, il pavimento di casa La Faenza a prezzo pieno va sui 70 euro a mq, di seconda scelta (per piccole impercettibili macchie di colori non di calibro) si parla di ben 17 euro!!!! :shock:
Il piastrellone 60x60 della cucina non è caro ma non ricordo preisamente il prezzo, appena riaffiora dagli scatoloni il quaderno delle fatture ti faccio sapere... :mrgreen:
Onestamente non so dire bene sulla pulizia poichè qui è sempre un caos, pulisci e passa l'idraulico, ripulisci e ci son a montare qualcosa, ripulisci e passa quell'altro... :evil:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#158
Zawa ha scritto:la porta a vetri è SPLENDIDA!!!!
:oops: Grazie!!!!
Mi ci vogliono un pò di incoraggiamenti e positività.. risolto un problema ne esce fuori un altro!!!! :cry: :cry: Stanotte ho scoperto che pure uno split perde condensa a fiotti!!! Appena l'idraulico e il boss della ditta tornano dalle ferie li fo gocciolar io i naso!!! :evil: :!:


Uff, uno si fa una casa dopo tanto sacrificio, con altro sacrificio (e non solo economico) e deve rincorrere, pretendere e soffrire x il suo!! :| :evil: GGGRRRRRRRRRRR!!!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#159
capisco perfettamente....

...attacco WC sbagliato (rotto e rifatto il bagno appena piastrellato).....rubinetto del bidet sbagliato (sostituito)....wc troppo vicino al muro e non ci entra la borchia a coprire lo scarico (me lo tengo così)

....tutto perfetto...sarebbe un sogno..

l'importante è non prendersela troppo (io per gli attacchi del WC sbagliati ho avuto mal di stomaco 3 giorni.....dai sensi di colpa che avevo)


Vederla finita....un pezzo alla volta..è una soddisfazione immensa...
pensa alle cose belle e venute bene....saranno di certo + di quelle che non sono come volevi :wink:
e poi.....se si sistemano...è tutto ok :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#162
Ciaooo!!!
Che piacere la tua visita e l'invito...GRAZIE :D
Non so veramente da dove cominciare.......!!!!
:shock: :shock: CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerco di dare un senso ai miei complimenti :roll: :lol:
1) Hai degli spazi ampissimi e a mio parere li avete sfruttati in modo ineccepibile
2) Menzione speciale al pavimento in gres effetto legno: SUPERLATIVO!!!! Non riuscivo a credere che non fosse parquet....con quelle fughe così strette e precise...... :shock:
3) Gli infissi sono TUTTI bellissimi, dalle finestre, alle porte a vetro, alle porte a battente...
4) Il bagno delle bambine mi piace moltissimo, soprattutto con la mega doccia, che tra l'altro visivamente lo allarga un sacco
5) La mega terrazza!!! Chissà quanto ve la godrete...con quel bellissimo gazebo moderno 8) :D

*curiosità: il gres è lo stesso in tutta la casa (eccetto bagni)?? Nella foto del corridoio sembra di un altro colore, ma sarà la luce immagino..

Anche tutte le altre stanze e scelte mi sembrano molto azzeccate e si vede con quanto impegno e passione avete progettato e seguito i lavori......oltretutto con due bambine e dovendo ovviamente lavorare... :o non so come abbiate fatto, davvero!
Un po' di sana invidia per la rapidità dei lavori................i nostri per fare mooooolto meno ci hanno impiegato...ehhm...due anni???!?!?!?!? (E' vero che noi non avevamo fretta, eh...ma ce l'han fatta venire :x )
Quanto alle tante piccole cose che non sono venute come volevi o non sono terminate............quoto in pieno Zawa!!! E appena tutto sarà finito e vi potrete rilassare, saranno solo vaghi ricordi!!!
Ti auguro una buona estate nella nuova casa, con la tua famiglia e...che presto gli operai siano tutti fuori dai tre passi!!! :lol: :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#164
Ciao! Grazie della Psw! :D
la tua casa è venuta bellissima davvero! Hai degli spazi enormi :shock: Ma...siamo sicuri che sia un appartamento?????
Mi unisco agli applausi per il gres effetto legno! E' venuto stupendamente!! E' in assoluto uno di quelli più realistici che abbia mai visto, e la tonalità che hai scelto è meravigliosa! :D
Mi sono piaciuti molto tutti i colori che hai scelto, dalla cucina, alle porte ai bagni!
E poi che bel terrazione!!!
Davvero complimenti, avete fatto un lavoro eccezionale! :wink:
Grazie ancora del giro :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

#165
Intanto grazie! Dunque, le porte scorrevoli di vetro sono STUPENDE! le vogliooooo :cry: ma immagino costino un botto (fammi sapere di una :D ). Ma quante porte hai??? Un sacco di stanze :D

Avete fatto un lavoro sfiancante, bravi! Gran bella casa, spaziosa e poi la terrazza è enorme, bellissimi bagni e le scelte di arredo. :D