La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#259
Effettivamente stanno bene in tutte le pose! 8) Leggevo che li hai fatti fare su misura...da un artigiano? Sono proprio belli!!!

Edit: ho letto dell'artigiano...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#263
@annsca i divani li ho fatti fare su misura e sono lunghi 186cm x 103 di larghezza
@Coccinina li ha fatti una ditta di Pistoia che scrive anche qui nel forum nella sezione Divani e mi sono trovato benissimo
@Kiwina anche io preferisco la prima disposizione, anche se in realtà andrebbero invertiti, diciamo che il bracciolo dovrebbe andare vicino alla tv e quello sulla parete di pietra dovrebbe avere il bracciolo verso la macchina fotografica

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#265
maurizio75 ha scritto:@annsca i divani li ho fatti fare su misura e sono lunghi 186cm x 103 di larghezza
@Coccinina li ha fatti una ditta di Pistoia che scrive anche qui nel forum nella sezione Divani e mi sono trovato benissimo
@Kiwina anche io preferisco la prima disposizione, anche se in realtà andrebbero invertiti, diciamo che il bracciolo dovrebbe andare vicino alla tv e quello sulla parete di pietra dovrebbe avere il bracciolo verso la macchina fotografica
Complimenti maurizio, i divani stanno magnificamente,ma la disposizione che preferisco è la prima con braccioli invertiti! :mrgreen: Quando arriverà il momento anche per noi di comprare il divano, ci farò anche io un pensierino! Bologna-Pistoia non è così lontano!
Attendo anche io l'album e ancora complimenti per tutto, anche per quel magnifico "tavolaccio"! :wink:

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#267
ringrazio tutti per i complimenti, sono contento perchè all inizio non eravamo sicuri dell acquisto di 2 divani separati...fino all'ultimo siamo stati in ansia (anche per il colore, scelto da un campioncino), invece adesso rifaremmo la stessa scelta senza ombra di dubbio.
Per chi deve cambiare i divani li consiglio vivamente, la ditta è di Pistoia, chi vuole altre info le mando in MP...comunque scrivono qui nel forum sezione divani :)
tra l'altro quei divani non sono in produzione ma li abbiamo fatti fare in base ad alcune foto che abbiamo visto sul web (quindi su misura) e nonostante tutto il prezzo è stato molto contenuto..

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#268
Ciao Maurizio...
complimenti davvero..casa da rivista!
Bravi voi e chi vi ha seguito..
posso chiederti due cose sull'illuminazione della tua sala..che faretti sono?sono led?che grandezza?e circa quanto distano uno dall'altro?
io sto cercando dei "cubi" (non incassati) da mettere a soffitto per non metter cartongesso..ho trovato i compas box della flos ma sono un salasso!Grazie mille!

ps: complimenti anche per l'accoppiata tavolo Riva e Mooi!!

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#269
Ciao Sonmi, allora i faretti che vedi sono della Marino Cristal serie Logica, se spulci il sito dovresti trovare qualcosa di simile al compas box della flos (bellissimo), sicuramente non sono belli come quelli ma i Marino Cristal sono abbastanza economici, anche sul sito di "microluce" trovi il modello "twist quadro" ma è un pò piccolo.
Per adesso non ho led ma piano piano sostituirò le lampade che ho adesso con i led (ormai si trovano di tutti i tipi), le dimensioni sono 15,5cm x 15,5cm e sono distanti 110 cm

Ps i miei sono incassati nella muratura non c'e' cartongesso...ma in effetti è stato un lavorone