La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 07 luglio 2012

#61
billie jean ha scritto: si nell'angolo della zona giorno andrà il caminetto...mi piacerebbe quello a gas! ne fanno di veramente belli, con la legna in ceramica che sembra vera, fa pure le scintille! e non serve nessuna pulizia o manutenzione! :mrgreen:
Hai per caso qualche foto?? O video?? sarei curioso di vederli....
billie jean ha scritto:la lavanderia è circa 18 mq...per averla così grande abbiamo dovuto farla sotto! :roll: speriamo bene per via dell'umidità...
:shock: :shock: ....piccolina.... :lol:
Cmq mi sa che il deumidificatore sarà una scelta obbligata... :(

billie jean ha scritto:ps=confermo...il mio uomo fa il posatore...se dovesse servirti contattami! :mrgreen:
Bene....terrò in seria considerazione.... :wink: :D

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 24 luglio 2012

#66
oltre_mente ha scritto:ciao billie
non passavo da un po'...ma vedo che i lavori stanno proseguendo e con buoni risultati ;) mi piacciono molto i rivestimenti scelti...non vedo l'ora di vederla finita questa casa (ti confesso che mi ha appassionata :) )
bellissima la quarzite!
ma grazie infinite!!! :D i complimenti fanno sempre molto piacere! soprattutto dopo che mio marito ne sta uscendo pazzo per fare il prima possibile a finire! (siamo in affitto)
sono felice che ti abbia appassionata! noi la adoriamo e siamo felicissimi delle scelte fatte fin'ora! :D
la quarzite è splendida...le foto non rendono ma dal vivo è davvero scintillante!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 24 luglio 2012

#67
Bella la vostra casa, non avevo ancora visto l'album. Interessanti le foto della posa con i cunei! Molto probabilmente anche io la farò fare così. Bellissime le travi bianche!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 24 luglio 2012

#68
Coccininna ha scritto:Bella la vostra casa, non avevo ancora visto l'album. Interessanti le foto della posa con i cunei! Molto probabilmente anche io la farò fare così. Bellissime le travi bianche!!
Grazie!!! :D
La posa con i cunei raimondi è molto utile x le mattonelle rettificate...evita che si formino i famigerati "denti" e che le mattonelle siano posate perfettamente :wink: mio marito li usa sempre e si trova molto bene!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 28-07 arrivata scala!

#71
biofa86 ha scritto:Ciao, complimenti per la casa, sta venendo sempre meglio!
potresti dirmi come hai fatto a sbiancare in quel modo le tue travi?
il legno era già bianco e gli hai dato ulteriore mano di bianco oppure il legno era del suo colore naturale?
Ciao!!! :D grazie dei complimenti! :D
il legno era già stato trattato con una mano di bianco prima del montaggio dei solai...noi gli abbiamo dato una seconda mano dopo il montaggio! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

#74
Ancora complimenti per le scelte! Bellissimo il rendering della cucina! :wink: Il frigo poi....occhi a cuoricino!! Gli infissi di quale azienda sono? Mi piacciono molto, soprattutto il portone d'ingresso. :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

#75
Coccininna ha scritto:Ancora complimenti per le scelte! Bellissimo il rendering della cucina! :wink: Il frigo poi....occhi a cuoricino!! Gli infissi di quale azienda sono? Mi piacciono molto, soprattutto il portone d'ingresso. :D
Grazie coccininna!!! :D mi fa piacere che ti piacciano le nostre scelte! :wink:
fra 2 settimane la cucina sarà montata! :mrgreen:
Gli infissi sono in pvc bianco liscio ral9010, li abbiamo presi da isi! e siamo stati molto soddisfatti, sia dal tecnico che ci ha seguiti, sia della loro puntualità, del montaggio e anche del prodotto finale!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ