La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: album casa petra (con psw)

#469
Ciao,grazie di avermi ospitata. :D
La casa si commenta da sola, come già detto varie volte,io adoro questo tipo d'abitazione.
In pratica le caratteristiche che balzano agli occhi e che rendono questa casa speciale sono essenzialmente 3: la particolare struttura ,le luci e l'elevato senso estetico di chi ci vive. Non so da dove iniziare, sono rimasta veramente affascinata dalla struttura, la cantina è spettacolare :shock: (che uso ne fai?) . E poi gli archi, la scala,i soffitti...Apprezzo le scelte che hanno contribuito ad esaltare l'anima della casa senza forzature e senza tentativi di snaturarne l'essenza.In un contesto del genere il rischio di appesantire il tutto era piuttosto elevato.Ho visto case simili in cui,in un superficiale tentativo di coerenza, si era scelto un arredo totalmente classico, con risulati se non brutti, sicuramente eccessivi.
La cucina mi piace moltissimo, il piano nero è molto bello.Poi io ho un debole per le EM.
Adoro l'LC6 e lo trovo perfetto abbinato a quelle sedie.
Delle luci ti ho già detto: hanno contribuito fortemente ad esaltare la bellezza di questa casa, lo stesso dicasi per i quadri ( li apprezzo molto).
Una cosa però devo dirtela: mi aspettavo di trovare almeno un tappeto scarabocchiato :mrgreen: :lol: (ricordi il post di Annsca?)
Complimenti! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: - chiuso-

#479
petra18 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ancora grazie per avermi gentilmente mostrato la tua casa :D , a suo tempo.

e adesso mi aspetto soddisfazioni :mrgreen:
Immagine

le "soddisfazioni" che mi aspettavo sono gia' cominciate :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"