La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#31
13 febbraio ha scritto:
annsca ha scritto:@13,mi sorprendi ! :o
è lo stile del momento,il "naturale assai meditato ", davvero non lo conosci ? praticamente una filosofia di vita :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una filosofia che ogni tanto :mrgreen: da' bei frutti :D

a scanso di equivoci, da' bei frutti sempre, ma

ogni.......taaaaaaaaaanto :mrgreen:
ah non lo dire a me, spesso i miei acquisti sono fatti "di slancio"
Immagine
anzi Dottore se mi potesse dare qualche indicazione per fermare questi impulsi incontrollabili le sarei grata 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#32
annsca ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
annsca ha scritto:@13,mi sorprendi ! :o
è lo stile del momento,il "naturale assai meditato ", davvero non lo conosci ? praticamente una filosofia di vita :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una filosofia che ogni tanto :mrgreen: da' bei frutti :D

a scanso di equivoci, da' bei frutti sempre, ma

ogni.......taaaaaaaaaanto :mrgreen:
ah non lo dire a me, spesso i miei acquisti sono fatti "di slancio"
Immagine
anzi Dottore se mi potesse dare qualche indicazione per fermare questi impulsi incontrollabili le sarei grata 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fossi matta :mrgreen:


e queste altre meraviglie? :D ......suvvia, narri....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#36
belli Ann! :D
azzeccate le cornici bianche...
quello sul divano però mi sembra un po' piccolo...prevedi qualcos'altro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#37
Sil70 ha scritto:belli Ann! :D
azzeccate le cornici bianche...
quello sul divano però mi sembra un po' piccolo...prevedi qualcos'altro?

Grazie sil, ho il tuo stesso dubbio in effetti e , beh con non pochi sforzi ( 8) :mrgreen: ) potrei pensare di acquistare quache altra cosa anche se non è facile abbinare soggetti/generi/artisti diversi ma prima voglio farci l'occhio e ...vorrei comprare le tende :?
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#40
Anna,stanno benissimo :D. Ed ora ripensando ai miei dubbi sul bianco ma non lo stesso bianco.... :mrgreen:
Quello in camera nella nicchia é perfetto,notare anche la cura dei dettagli nell'accostamento dei colori e delle forme richiamate nel copriletto,sei una grande :D
Anche quello sopra il divano mi piace,e trovo giusta l`idea di completare l'insieme con qualche altra opera :wink:

Anna brava :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#41
grazie cappe :D .

ehm, la cura dei particolari in camera... :oops: .... ecco :oops: ... diciamo che chi aveva visto alcune foto in anteprima mi aveva fatto una tiratina d'orecchi per il copriletto "non in linea" ...e allora sono corsa ai ripari prima di mettere le foto in pubblico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

Vorrei invece cambiare i tavolini e mi piacerebbe richiamare quei colori (ho in mente da sempre i tavolini Chele di Sciortino).

per la sala , come dicevo , bisogna che ci pensi un pò sù . A me piaceva l'idea di mettere qualche altra opera ma il mio corniciaio mi sconsigliava perchè sulla parete di fronte ho la composizione "sfalzata" delle grafiche di Fusi . Secondo lui ci starebbe bene un'opera unica più grande (ad un certo punto la grafica della camera da letto ha seriamente rischiato di andare a finire in sala).
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#42
Anna sai che io sono molto poco macchinosa e vado più ad intuito e slancio....quindi mettici il Licata :wink: accostato all`altra.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#43
Premesso che, come sai, le serigrafie di Fusi mi piacciono moltissimo dove stanno... Non hai valutato la possibilità di metterle tutte sopra al divano, al posto della serigrafia rossa e arancio della Accardi?
...giusto per confonderti meglio,eh! :mrgreen:

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#44
8) Tavolini di Sciortino ?? già già...ti vedo alle prese con le offerte online.
:P mi pareva che il copriletto fosse diverso :lol: :lol: :lol:

:wink: per riempire la parete sul divano vedrai che ti verranno altre belle idee col tempo. I quadri si possono cambiare di posto velocemente.
A me piace già anche solo così.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo