La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#3
ragazze perchè non la prendiamo come occasione per incontrarci,milano è saltato Ferrara può essere una meta più facile ....che dite?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#4
capperugiola ha scritto:ragazze perchè non la prendiamo come occasione per incontrarci,milano è saltato Ferrara può essere una meta più facile ....che dite?
Potrebbe pure essere un'idea :roll: ... E poi magari andiamo a dare un consiglio in loco a DR :wink:
Immagine

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#5
eccoti,ti aspettavo... si potrebbe fare anche in una giornata...una gita quasi fuori porta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#7
Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:Si' pensavo a una cosa simile anch'io ... Ma pensavi ad una gita nel breve termine ? Ho un ottobre impegnativo :mrgreen:

Piacerebbe anche a me. Anna, doppio appuntamento ? :lol: 8)
Quando troppo e quando niente :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#8
:D :D :D :D :D :D
Siiiiiiiiii , venite tutte!!! ditemi quando vi aspetto per vederla!
:? necessito di vostri consigli moltissimo!
(ho due posti per dormire :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#13
canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,
un bel po' di prestiti dal Prado ma non solo, però si discuteva che fosse "Il Caravaggio Spagnolo"
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#14
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,
un bel po' di prestiti dal Prado ma non solo, però si discuteva che fosse "Il Caravaggio Spagnolo"
sulla mostra me ne hanno parlato così così amici "artisti", quelli che vanno ovunque e raramente danno un 7 pieno, e siccome non voglio farmi influenzare ben vengano altre impressioni!!!

personalmente l'artista lo ritengo un pittore dotato di una tecnica veramente straordinaria, ma non mi emoziona come Ribera del quale amo le luci e le tensioni; qui entriamo nel giudizio personale, criticabilissimo e contestabilissimo ovviamente
e poi non una mostra è un'occasione per imparare e "immagazzinare" anche l'arte che non ci convince pienamente, se no "che barba e che noia" :mrgreen:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: ZURBARAN- 14.09.13/06.01.2014

#15
canarino ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:ho sentito pareri discordi, andate e riferite, grazieeeeeeeeeeee
discordi sulla mostra o sull'artista? domenica c'era un'articolo su Repubblica in cui si diceva che la mostra era di livello altissimo,
un bel po' di prestiti dal Prado ma non solo, però si discuteva che fosse "Il Caravaggio Spagnolo"
sulla mostra me ne hanno parlato così così amici "artisti", quelli che vanno ovunque e raramente danno un 7 pieno, e siccome non voglio farmi influenzare ben vengano altre impressioni!!!

personalmente l'artista lo ritengo un pittore dotato di una tecnica veramente straordinaria, ma non mi emoziona come Ribera del quale amo le luci e le tensioni; qui entriamo nel giudizio personale, criticabilissimo e contestabilissimo ovviamente
e poi non una mostra è un'occasione per imparare e "immagazzinare" anche l'arte che non ci convince pienamente, se no "che barba e che noia" :mrgreen:
Beh se vogliamo trovare un criterio il più possibile "oggettivo" per capire se una mostra "vale la pena"..può essere la qualità dei prestiti e ,a quanto pare, qui è alta :wink:
poi l'artista per me è semi sconosciuto, quindi :oops:
Piuttosto che cosa aveva la mostra di Antonello che non andava :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8