La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria destrutturata

#1
buongiorno a tutti, non mi sembra di aver trovato nulla con il cerca quindi chiedo direttamente il vostro aiuto
Sto cercando una libreria che abbia le mensole orizzontali alla stessa distanza, ma i divisori verticali a distanze variabili su ogni singolo piano, in modo da creare un effetto di movimento.
Ne ho viste una in un post di una ragazza che voleva cambiare disposizione alla zona giorno ma non lo trovo piú!
sapete aiutarmi?

ps. maison du monde ne ha una simile, ma troppo piccola e volevo qualcosa di qualità superiore

grazie

Re: libreria destrutturata

#2
ciao, non so aiutarti su modelli specifici, tuttavia tale realizzazione è molto semplice quindi forse conviene farsela fare su misura in modo da avere le esatte misure/qualità che si desiderano. in base al materiale ed alle proprie capacità manuali la si potrebbe anche auto-costruire.

Re: libreria destrutturata

#4
se non hai necessità di variarle ma van bene fisse ci sono anche siti online che ne vendono su misura, materiali banali e non credo si risparmi granché rispetto ad un artigiano, almeno quelle che ho visto.

se vuoi mantenere la possibilità di spostare i montanti tocca farsi fare qualcosa di più serio .
Daniele

Team Legno Cuneo

"sapere e saper fare non fanno mai male"