sì, toccandole anche solo con un dito aumentano di intensità fino al max e poi iniziano a diminuire. Appena lasci rimangono all'intensità raggiunta.tautou ha scritto:Lucesole quelle le vorrei mettere sui comodini del letto (non vogliamo una luce da lettura), ma l'intensità si regola stringendole vero?
Sono il max quando ti alzi la notte, non devi cercare l'interruttore, basta una manata!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
Non appena ho tempo vi posto le foto dei nostri oggetti "ficosi": il mio ragazzo ha una collezione di giradischi e radio anni 40/50/60: dal giradischi rosa shocking delle signorine americane anni 60, a quello di Topolino col braccino che tiene la puntina, dalle radio a valvole al classico Cubo Brionvega a un grammofono originale (è costato un botto ) col suo bel 78 giri funzionante, ecc ecc...Una figata!
non li ho ancora visti ma..... beeeeeeeeeeeelli!elicita ha scritto:Non appena ho tempo vi posto le foto dei nostri oggetti "ficosi": il mio ragazzo ha una collezione di giradischi e radio anni 40/50/60: dal giradischi rosa shocking delle signorine americane anni 60, a quello di Topolino col braccino che tiene la puntina, dalle radio a valvole al classico Cubo Brionvega a un grammofono originale (è costato un botto ) col suo bel 78 giri funzionante, ecc ecc...Una figata!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta!Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea..
La conosci anche tu??Lucesole ha scritto:...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta!Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
no no... ho solo assistito al vostro incontro sul forum!Lestat ha scritto:La conosci anche tu??Lucesole ha scritto:...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta!Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea..
Ce ne sono con diversi soggetti, ma questo secondo me è il più bello!samantha.l ha scritto:LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOLucesole ha scritto:...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
qui vicino c'è un negozio viceversa, mi sa che lo prendoLucesole ha scritto:Ce ne sono con diversi soggetti, ma questo secondo me è il più bello!samantha.l ha scritto:LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOLucesole ha scritto:...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...