La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

twist horm... da montare!

#1
Ciao,
mi sono innamorata di questo appendiabiti
Twist di Horm (in particolare nelle versioni multicolor o tricolor)
Immagine
Ho scoperto però che il prodotto viene spedito smontato... complicazione che non avevo previsto!

Qualcuno di voi ce l'ha? E' difficile da montare?

Si tratterebbe di un regalo da fare a distanza, so che l'oggetto sarà gradito ma non so come se la cavano i destinatari con il bricolage e non vorrei farli impazzire per il montaggio o peggio che l'appendiabiti risulti traballante per un montaggio non perfetto...

Re: twist horm... da montare!

#2
A beneficio dei posteri, riporto l'esperienza positiva con questo oggetto.

I destinatari del regalo (chè è piaciuto moltissimo) hanno confermato che il montaggio è stato abbastanza semplice anche per newbie del bricolage. L'unica cosa è che sono state necessarie due persone (in uno non si poteva) e c'è voluto un po' di "coraggio" per flettere le barre senza paura di spezzarle.
Il risultato è davvero bello e non hanno riscontrato nessun problema di stabilità, anche quando il peso degli oggetti appesi non è ben distribuito.

Re: twist horm... da montare!

#6
Mechan ha scritto:
alexcs ha scritto:anche a me piace molto, posso sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? anche in mp se vuoi
Te li linko direttamente, l'ho preso qui
ottimo. quindi è un sito affidabile :) ne stavamo parlando in un altro topic - non mi ricordo quale :| :mrgreen:

Re: twist horm... da montare!

#7
petra18 ha scritto:ottimo. quindi è un sito affidabile :) ne stavamo parlando in un altro topic - non mi ricordo quale :| :mrgreen:
Tra i vari store online che indicavano l'oggetto immediatamente disponibile, tutti più o meno allo stesso prezzo, ho scelto quello perché dava la possibilità del pacco regalo con dedica. La mia esperienza con questo sito è limitata all'acquisto in oggetto, ma è senz'altro positiva. Se trovo l'altro post di cui parli magari la riporto anche lì. :)