La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pellicole elettrostatiche per finestre

#1
Ciao a tutti,
eccomi con una nuova idea, mi aiutate a trovare delle pellicole elettrostatiche per finestre? volevo sostituirle alle tende...
Ho trovato queste svedesi,ma per ricoprire i finestroni del piano terra spenderei una cifra non indifferente,sto cercando qualcosa di più economico, anche perchè non sono sicura del risultato....grazie :wink:
http://www.scandinaviandesigncenter.com ... reen+Films
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pellicole elettrostatiche per finestre

#2
Aggiorno: le ho trovate! :D al Leroy Merlin, sono molto semplici ,meno decorative rispetto a quelle svedesi ma anche molto meno costose.
Sono molto molto soddisfatta, sono semplici da mettere, ed il risultato è ottimo, la luce filtra benissimo ma all'interno anche con la luce accesa e fuori il buio da fuori non si vede nulla, solo dei contorni offuscati.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pellicole elettrostatiche per finestre

#5
-edf,il risultato deve essere molto bello

-damiano appena ho un attimo di tempo le fotografo e le posto

- sweet io abito a piano terra,le pellicole mi servivano proprio per non far vedere all'interno,il risultato sia con luce accesa che spenta è molto soddisfacente,le mie portafinestra sono in stile inglese a quadri, l'ho applicata solo su due di quattro , i contorni non si vedono se li fai a giusta misura ,oppure come dalle foto del link puoi metterle all'altezza desiderata,la luce entra comunque direi nella stessa percentuale sia con che senza :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pellicole elettrostatiche per finestre

#10
Non si staccano, non si sollevano, non pulisci il vetro ma pulisci la pellicola, con un panno umido, per togliere la polvere.
Dall'interno vedi offuscato , anche per questo le ho messe a mezz'altezza...in questi giorni rifaccio la foto e la posto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa