La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sgabelli cucina

#1
Ragazzi sto cercando sgabelli cucina da abbinare alla penisola nella zona giorno.
Ho ordinato due sgabelli da un catalogo di una sottomarca simile a Kartell, ma alla fine per risparmiare credo di aver fatto un grande errore. Ora niente più cataloghi. Vorrei non spendere troppo, ma ho bisogno che mi segnaliate dei marchi.
Gli sgabelli dovrebbero abbinarsi ad uno stile moderno, colore rosso e mi piacerebbe che avessero la seduta imbottita. Sapete indicarmi qualcosa?

Re: Sgabelli cucina

#2
Se non vuoi spendere troppo ti consiglio gli sgabelli cucina Leroy Merlin. Nel catalogo non li ho visti imbottiti, ma potresti comunque abbinarli, ordinandoli con la seduta rossa.

Re: Sgabelli cucina

#5
Qualche info in più? ok imbottiti, ma con schienale o senza? struttura acciaio, legno o plastica? con le 4 gambe o pedana centrale con pistone e movimento per alzare ed abbassare? tessuto dell'imbottitura ecopelle, tessuto?
http://www.proiectum7.com" onclick="window.open(this.href);return false; - free interior design - progettazione gratuita

Re: Sgabelli cucina

#6
proiectum7 ha scritto:Qualche info in più?
Per le mie esigenze mi servirebbero sgabelli cucina senza schienale, ecopelle (che fa moderno). Poi per quanto riguarda le gambe e la struttura non ho preferenza. se mi segnalate qualcosa, decido poi quale si abbina meglio alla mia cucina. Grazie!