La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pattumiera per differenziata in inox a 3 scomparti

#31
AlbertoTS ha scritto:guarda.. la puoi vedere nella foto che ho postato.. se non erano 50 saranno stati 60 ma di sicuro non l ho pagata 200 euro :-)
Bisognerebbe vederla da vivo, dalla foto purtroppo non si capisce (ormai i materiali simil acciaio hanno invaso il mercato e son difficili da distinguere dall'acciaio vero persino per gli esperti).

Però conoscendo quanto costa l'acciaio, piega e saldatura e lucidatura permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che sia in acciaio inox 18/10. Era indicato chiaramente la costruzione in acciaio?

Ormai chi produce manufatti in vero acciaio lo evidenzia (giustamente) moltissimo. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: pattumiera per differenziata in inox a 3 scomparti

#32
coolors ha scritto:
AlbertoTS ha scritto:guarda.. la puoi vedere nella foto che ho postato.. se non erano 50 saranno stati 60 ma di sicuro non l ho pagata 200 euro :-)
Bisognerebbe vederla da vivo, dalla foto purtroppo non si capisce (ormai i materiali simil acciaio hanno invaso il mercato e son difficili da distinguere dall'acciaio vero persino per gli esperti).

Però conoscendo quanto costa l'acciaio, piega e saldatura e lucidatura permettimi di avere qualche dubbio sul fatto che sia in acciaio inox 18/10. Era indicato chiaramente la costruzione in acciaio?

Ormai chi produce manufatti in vero acciaio lo evidenzia (giustamente) moltissimo. :wink:

Guarda.. a sto punto a me basterebbe una cosa simile a quella che ho, solo più capiente a tre scomparti! So che esistono perchè l'avevo vista qualche tempo fa in un negozio e alta circa 70 -80 cm costava se non ricordo male attorno ai 130 euro... solo che non mi ricordo dove l'avevo vista... sigh..

Re: pattumiera per differenziata in inox a 3 scomparti

#34
petra18 ha scritto:Pattumiera Big-Box® Touch60 L color argento
34 x 26 x 77 cm

Prezzo di listino al pubblico: € 99

Prezzo vente-privee.com: € 55

marca: Hailo
OTTIMO!!!! molto bello... prezzo accessibile... GRAZIE!!!! :D
qeusto è il primo che potrebbe andare...
purtroppo come dimensioni in larghezza 3 pezzi non ce ne stanno ...mannaggia!
ho 72 cm di spazio... 34x3 fa 102 :|