La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portachiavi bianco su parete bianca

#1
Salve, vorrei un consiglio: ho un portachiavi/portaposta bianco di arti e mestieri che vorrei appendere in cucina. La mia cucina è molto lineare, senza maniglie ed è bianca e avorio. La nota di colore è data dal top e dal tavolo color antracite e una parte arancio. L'idea iniziale era di mettere tale porta chiavi sulla parete arancio, ma purtroppo tale parete è a scrigno ( :x ) e quindi non ci posso mettere nulla. Ho un altra parete bianca dove poterlo appendere ma bianco su bianco non risalta. Chi mi da qualche consiglio per poter mettere in evidenza tale oggetto?

Grazie

Re: Portachiavi bianco su parete bianca

#2
Ciao ,potresti mettere un adesivo murale "lavagna" come il link che allego ,e sopra ad un'estremità appenderci il portachiavi,avresti il contrasto bianco/nero ed una cosa utile/divertente dove se vorrai potrai scriverci .... :wink:

http://www.lightinthebox.com/it/lavagna ... Am8D8P8HAQ
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Portachiavi bianco su parete bianca

#4
Posso chiedere un tuo parere sulla qualità dei prodotti?
A me piacciono, sono ben rifiniti :) e anche particolari. Ho avuto modo di acquistare anche altri prodotti simil arti e mestieri ma magari hanno rifiniture un pò meno dettagliate (tipo si vedeva la goccia di colla...).
Per cui io lo consiglio :)

Grazie dei consigli.....appena lo avrò sistemato, vi posterò una foto.

Re: Portachiavi bianco su parete bianca

#5
vale.esposito ha scritto:A me piacciono, sono ben rifiniti :) e anche particolari. Ho avuto modo di acquistare anche altri prodotti simil arti e mestieri ma magari hanno rifiniture un pò meno dettagliate (tipo si vedeva la goccia di colla...).
Per cui io lo consiglio :)
Ti ringrazio per il consiglio, acquisterò un prodotto di questa marca.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Re: Portachiavi bianco su parete bianca

#6
QP530HP ha scritto:
vale.esposito ha scritto:A me piacciono, sono ben rifiniti :) e anche particolari. Ho avuto modo di acquistare anche altri prodotti simil arti e mestieri ma magari hanno rifiniture un pò meno dettagliate (tipo si vedeva la goccia di colla...).
Per cui io lo consiglio :)
Ti ringrazio per il consiglio, acquisterò un prodotto di questa marca.
Sarò di parte perchè vendo i prodotti Arti & Mestieri da una vita, ma i miei clienti si sono sempre trovati bene con questa azienda, considerate che è una ditta italiana ed affidabile e se c'è un qualsiasi tipo di problema ve lo risolvono subito!

Per far risaltare il portachiavi invece io voglio darti un altro consiglio ma prima ho bisogno di sapere una cosa... di che linea è? Per caso è quello con le farfalle? :?: