La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutooo..Urge aiuto per appendiabiti

#1
Salve,
come da titolo sto cercando un appendiabiti per il mio ufficio (siamo i 2!). L'ambiente è molto grande, con ampie finestre e con un arredamento minimale (sia come volumi sia come design). I colori presenti sono il bianco per gli arredi e per armadietti, sedie e scrivanie, mentre il pavimento è in pietra grigia chiara. Solo le poltrone (2) sono in pelle rossa.

Volevo acquistare un appendiabiti visto su formabilio che aveva, nella parte bassa, una specie di cassone dove appoggiare le borse.. Purtroppo però il sito pare defunto :cry:

Mi piacerebbe qualcosa del genere ma non riesco a trovare nulla.

Chi mi aiuta? :D

Re: Aiutooo..Urge aiuto per appendiabiti

#2
Ciaooo

allora se stai cercando qualcosa di chiuso, puoi trovare una soluzione nel settore living, un mobile ad anta con appendiabiti interno e base per borse. A me sembra un po' formalotta come soluzione... e se mettessi due cose divise, ossia un bel appendiabiti anche di design nella parte superiore, e sotto un cassettone basso anche in metallo (magari potresti richiamare il colore) su cui poggiare le borse, che riprenda lo stile degli schedari?

Re: Aiutooo..Urge aiuto per appendiabiti

#7
Ciao,
riprendo questo post per ringraziare - in vergognoso ritardo - dei consigli ricevuti.

Purtroppo non sono comunque riuscita a trovare quello che cercavo: alcune delle soluzioni proposte infatti mi piacevano ma non le trovavo adatte per un ufficio!

In particolare grazie a Rosso per il suo link!

Rinunciando all'appendiabito con poggia borse incluso ho optato per comprare l'attaccapanni e separatamente un tavolino o uno sgabello per poggiare le borse.

Ho appena ordinato uno degli attaccapanni proposti nel link.. Spero vi piaccia!
Immagine
Se avete voglia mi potete suggerire qualcosa da abbinare - magari di ironico - da abbinarci per poggiare le benedette borse?

Grazie grazie grazie!