La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Orologio minimal

#35
L'ho visto :D ma non mi fa impazzire, lo trovo mezzo country/liberty tipo i mobili che si trovano da co-import. Sono super proiettata su questo:
Immagine
Il problema è il costo :cry: speriamo che coi saldi cali un pochino

Re: Orologio minimal

#38
SsilviaA ha scritto:L'ho visto :D ma non mi fa impazzire, lo trovo mezzo country/liberty tipo i mobili che si trovano da co-import. Sono super proiettata su questo:
Immagine
Il problema è il costo :cry: speriamo che coi saldi cali un pochino

questo davvero te lo puoi fare in casa...

Re: Orologio minimal

#39
Si perchè saldare è da tutti :roll: .
(In più a leggere 'ste cose mi viene l'orticaria..può piacere oppure no, ma lo "sforzo" del designer? Non ha nessun valore? :| ).


La stanza dello scirocco,lo trovo molto bello...e avendo visto di sfuggita la tua cucina, non dico dove :mrgreen: , per me ci starebbe proprio bene.

Considera che ci potresti abbinare anche il centrotavola stesso stile..magari perchè, non nero? Da riprendere le venature scure dello schienale :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Orologio minimal

#41
BirBa23 ha scritto:Si perchè saldare è da tutti :roll: .
(In più a leggere 'ste cose mi viene l'orticaria..può piacere oppure no, ma lo "sforzo" del designer? Non ha nessun valore? :| ).


La stanza dello scirocco,lo trovo molto bello...e avendo visto di sfuggita la tua cucina, non dico dove :mrgreen: , per me ci starebbe proprio bene.

Considera che ci potresti abbinare anche il centrotavola stesso stile..magari perchè, non nero? Da riprendere le venature scure dello schienale :wink: .
ah, è metallo; pensavo fosse materiale plastico. circa lo sforzo del designer perdonami... ma se mi piace una cosa sarò padrone di rifarmela con le mie manine, se ne sono in grado?