La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende nuove zona giorno e notte

#1
Ciao a tutti,sono alle prese con la scelta delle tende,per la zona giorno arredata in modo classico (divano pelle baxter,sospensione sarfatti,tavolo tondo saarinen con 4 sedie ghost ,a parete grande libreria bianca di Lema) pavimenti in rovere naturale.Ho due finestre 95x135 sono molto indecisa se usare una sola tenda che schermi anche un po la luce oppure una doppia tenda.per una finestra con una tenda di cui mi sono innamorata per la fantasia geometrica stile moresco in lino Dedar mi hanno chiesto con montaggio e palo acciaio 700 euro circa...non oso immaginare con una doppia tenda...temo comunque mi soffochi un po lambiente avere la doppia tenda,l ambiente non è grandissimo.
Per la camera da letto vorrei mantenere uno stile scandinavo(letto ghost gervasoni grigio,pareti bianche e una cassettiera tortora pianca) ho un bel copriletto hastens a scacchi bianco blu e pensavo a delle tende dal tessuto particolare tipo lana o lini molto pesanti,canape ecc mi piacciono molto i ricami vistosi un po stile mastro raphael...idee? qualche suggerimento?!
Una casa non si finisce mai di arredarla!