La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi con maisons du monde?

#1
pochi giorni fa ho avuto un rimbordo da maison du monde per un ordine inoltrato il 1° giugno e mai consegnato.
la storia è stata un po'... travagliata.
il 30 giugno, non vedendo niente, chiamo il numero verde, mi dicono che "era un problema del corriere che non consegnava (quale? lavoravano tutti) , ma che aveva ripreso l'attività proprio il giorno prima; il collo sarebbe arrivato in pochi giorni
attorno al 4 richiamo.. un altro operatore mi dice che "l'ordine non è partito, non abbiamo scorte in magazzino, non so quando arriveranno". da notare che l'articolo, sul sito risulta disponibile senza attese
basito, li contatto via facebook (sigh...) con il solo scopo di avere informazioni. tempo due ore mi dicono di aver proceduto al rimborso.
oggi richiamo per avere conferma della disponibilità degli articoli; "signore, di entrambi me ne risultano disponibili oltre 100".
felice e contento sto per reinserire l'ordine, quando mi viene lo scrupolo di guardare un po' di recensioni aggiornate.
opssss! negli ultimi due mesi non c'è nessuno che non sia incavolato come una vipera perchè non ha ricevuto quanto ordinato (e pagato in anticipo....).
qualcuno ha di recente avuto maggior fortuna?
mannaggia a loro, in un mondo di prodotto made in china tutti uguali quei maledetti specchi li hanno solo loro :(

Re: Problemi con maisons du monde?

#3
ci avevo pensato, anche se tra andata e ritorno i chilometri sono un centinaio e portarmi in macchina due specchi particolarmente grandi non mi entusiasma.
ma problema risolto a monte; mi dicono che sono due articoli che vanno ordinati comunque :\