La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cassaforte??

#1
Ciao a tutti!
Non sapevo dove inserire questa richiesta, spero di non aver sbagliato

Sto per comprare una cassaforte per casa ma vorrei sapere se avete una specie di "lista" delle cose a cui bisogna fare attenzione quando la si compra. Cose a cui fare attenzione, dettagli da non dimenticare, cose così...

Io volevo comprarne una abbastanza semplice, tipo così:
https://www.lovebrico.com/785-home_default/cassaforte-a-muro-technomax-technosafe-key-tk.jpg

Ma ora ho i dubbi: non è che è troppo semplice così? Devo prendere qualcosa di speciale? Su cosaa mi dovrei basare per decidere? ahah se avete suggerimenti, condivideteli pure! Grazie!!

Re: Cassaforte??

#3
La cassaforte serve solo per i ladruncoli che entrano a caso sperando di trovare qualcosa…in quel caso una “qualunque” ben nascosta va bene.

Se si parla di un ladro che entra per rubare una cosa specifica allora sa già cosa cercare e dove cercare…ed una volta trovata la apre (a meno che non si tratti di robe assurde da banca :D)

Io non avendo nulla di valore non mi sono mai posto il problema :D

La cosa migliore sarebbe avere una cassetta in banca: quando si vuole una cosa si va è la di prende…è spii scomodo ma è la cosa più sicura

Re: Cassaforte??

#4
Come ha scritto dave4mame l'importante è non metterla dietro un quadro come fanno praticamente tutti.... Io non ce l'ho perché non possiedo niente di valore, neanche più oro perché quel poco proveniente da regali me lo hanno rubato qualche anno fa.
La mia mamma quando ha ristrutturato casa l'ha fatta mettere in un posto davvero insolito e praticamente impossibile da trovare. :-)