La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMLPEMENTI per il salotto!!!

#1
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio!! Io ho arredato il mio salotto con mobili moderni wengè ed ante di vetro acidato, inoltre ho un divano sull'arancione ed un tavolino davanti al divano color wengè.

MI date qualche consiglio sui complementi da mettere: quadri o soprammobili??? vorrei mettere qualcosa sull'arancione per richiamare il colore del divano. (ah dimenticavo, le pareti sono di color giallo acido)

HELPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
ciao ciao

#3
Fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei riuscito a sollecitare una risposta un minuto dopo aver inserito il post...

NEW WORLD RECORD!!! :lol: :lol: :lol:

Direi che almeno il tempo di leggere le richieste forse dovresti concederlo... no?? :wink:

#4
ho i mobili wengè anch'io... ho appena acquistato in un negozio che si chiama "etnomania" una lampada da terra alta circa un metro e mezzo sul beige ed una alta circa la metà arancione in carta di riso e bamboo verniciato cioccolato... di luce non ne fanno moltissima ma l'effetto è bellissimo!! (sono di parte però :roll: )
Ciao a tutti ^^
www.familyartz.altervista.org

#9
snictre ha scritto:Io sopra il divano ho messo la libreria della Kartell.
In firma hai il link e vedi la foto.
ho guardato il link. Una curiosità: cos'è quella grata nella sala?

#10
eso71 ha scritto:
snictre ha scritto:Io sopra il divano ho messo la libreria della Kartell.
In firma hai il link e vedi la foto.
ho guardato il link. Una curiosità: cos'è quella grata nella sala?
Sarebbe un foro di areazione per l'ambiente che dopo aver preso la madia è praticamente coperto.
Dovrò farne un'altro in cucina....che è cmq nello stesso ambiente.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12
io non sono pro complementi, a meno che non siano vasi, per cui ho un'insana passione, o tende.
potresti usare quest'ultime per richiamare l'arancione...
visot hce hai i muri giallo acido eviterei oggetti arancioni appoggiati ai muri.
perasperaadastra.iobloggo.com