La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piacciono le stampe che appenderò nella mia casetta?

#1
Finalmente ho scelto alcune steampe per cominciare a riempire le pareti di casa mia, visto che quadri non ne ho, a parte un batik abbastanza grande, raffigurante un elefante, che mia mamma mi cede :D e che metteremo in soggiorno!
Se volete vederle questo è il link:
http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 1406_L.jpg
la password è nathalie4 [/img]
Spero riusciate ad accedere, ora proverò a fare copia incolla su una nuova pagina per vedere se si vede!

#4
molto bella la stampa wenge!!!!!!
anche le altre molto particolari e di impatto, ma l'ultima resta la mia preferita
complimenti ed ottimo gusto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
forse quella che avete visto voi è la stampa su tela, applicata su cornice in wengè, ma costava 240 euro se non ricordo male, quindi io mi sono comprata la stampa semplice (tipo poster) , che ho pagato circa 34 euro e poi la cornice in wengè nera (piuttosto grande) me l'ha fatta la mia amica e ho pagato il tutto meno della metà, anche se il risultato è diverso, secondo me è molto bello lo stesso!

#8
la terza stampa mi piace moltissimo...
stavo pensando anche io di comprarne una.. però ero curiosa di saperne un pò di + sull'autore: chi mi sa dire il nome che non lo ricordo + ????


Grassssie! :D

#9
ANCHE A ME PIACE TANTO LA TERZA STAMPA :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
La terza stampa è di Ona, non so se sia un uomo o una donna, però mi pare spagnolo/a....ma non vorrei aver detto una cavolata :oops:

#15
Nathalie1977 ha scritto:La terza stampa è di Ona, non so se sia un uomo o una donna, però mi pare spagnolo/a....ma non vorrei aver detto una cavolata :oops:
Grazie grazie... non sai quanto ho cercato!
E' da un bel po'.. e dire che basterebbe chiedere al rivenditore....



:D