La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao..

anche in questo caso..fai riferimento a quanto da me detto nell'altro tuo post nel Forum Illuminazione..

Ma quale sarà l'utilizzo del vaso ?!..


Orientativamente un vaso in legno (teak) da usare come complemento d'arredo..
con un diametro che và dai 25cm ai 28cm con un'altezza di circa 45cm costa circa 19 Euro.. costi di spedizione e ricarico venditore esclusi..

Salendo di diametro, dai 28cm ai 33cm con un'altezza di 65cm il prezzo è di circa 41 euro costi di spedizione e ricarico venditore esclusi..

Immagine


Si sale come dimensioni e prezzi se si vogliono dei vasi tipo questo..
che sono dei tronchi di Palma da cocco.. scavati e intarsiati..

Immagine
Immagine


Poi ci sono i vasi in pietra..semplici o intarsiati.. anche se quelli nello specifico sono da esterno..
e degli altri.. che sembrano tipo di marmo.. credo che siano polvere di pietra e resina levigati.. comunque costosi anche quelli..
visto che sono fra l'altro molto voluminosi.. il che impatta molto sl prezzo finale..

Poi ci sono dei vasi più "classici" come questi..

Immagine
Immagine
Immagine

con costi intorno ai 60/80 euro...

Spero di esserti stato d'aiuto..

Ciao...

#4
Ecco cosa mi sono ricordato .. avrei dovuto rispondere anche a te..
se non ricordo male cercavi qualcosa.. un vaso, per l'esattezza, da mettere a fianco della libreria.. beh.. io ci vedrei benissimo i vasi in tronco di palma..

Dai un'occhiata all'altra discussione aperta da "luca72"
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
alla quale ho risposto inserendo una serie di negozi etnici online..prevalentemente nella zona di Torino.. comunque anfrebbe bene per coprire la spalla della libreria anche una bella lampada..

Ciò che invece ho inserito in questa l'ho preso dalla rete e da qualche risorsa personale..

L.

#5
ho visto che sei di torino perciò temo tu sia lontano Luca72, però la compagnia delle india è ottima per l'arredo etnico e i prezzi sono ottimi, è una specie di ingrosso con showroom nel padovano