La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio "a quadrotti"

#1
Ciao a tutti :D
sto cercando uno specchio che è composto da tanti quadrotti attaccati uno vicino l'altro :roll: :roll: (... forse è un unico specchio con delle righe, in orizzontale e verticale, bianche, che danno l'effetto quadrotti.... :oops: :roll: )
l'ho visto su una rivista di arredamento ma non c'era nessuna indicazione.....
mi sapete aiutare? :?:
grazie! :D

Re: specchio "a quadrotti"

#2
mamam23 ha scritto:Ciao a tutti :D
sto cercando uno specchio che è composto da tanti quadrotti attaccati uno vicino l'altro :roll: :roll: (... forse è un unico specchio con delle righe, in orizzontale e verticale, bianche, che danno l'effetto quadrotti.... :oops: :roll: )
l'ho visto su una rivista di arredamento ma non c'era nessuna indicazione.....
mi sapete aiutare? :?:
grazie! :D
...boo... dalla descrizione con queste righe non credo... può essere uno di questi due?
http://www.laprimaverasnc.it/Prodotti/Micky.html

http://www.laprimaverasnc.it/Anteprima.html
(marzia?)

#3
mmmmh forse no riesco a spiegarmi, ma non trovo una immagine in internet per farmi capire meglio..... :roll: :(

no nessuno di quelli nelle tue immagini comunque....grazie per la risposta......

fai conto di vedere uno specchio semplicissimo senza cornice, e guardandolo bene si notano delle righe bianche in orizzontale e in verticale che disegnano tanti quadri (come, appunto, se fossero tanti quadri appesi uno accanto all'altro, con la distanza di pochi mm....) ....in effetti io penso che sia formato da tanti quadri attaccati uno accanto all'altro....
:roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
che descrizione terribile scusate :oops: :oops:

#7
ciao a tutti, innanzitutto grazie per le risposte, e scusate il mio ritardo....!
lo specchio che cerco assomiglia molto vagamente a quelli che si trovano nel sito postato da monicam, ma è assolutamente senza cornice e lo spazio tra i quadrotti sembra bianco, come se fosse un unico specchio disegnato a quadri!

uffa spero di trovarlo, mi piaceva davvero tanto!!!
mi aiutate ancora per favore? :D